Calcio Serie D – Il Vastogirardi cede alla capolista Recanatese ad un passo dalla Serie C.

Condividi

La squadra di Prosperi condizionata dal gol lampo di Sbaffo.  

 

Con il gol di Sbaffo al primo giro di lancette e di Giampaolo nella ripresa la Recanatese si aggiudica il recupero con il Vastogirardi che ora deve iniziare a guardarsi le spalle. Gara condizionata dal gol lampo della Recanatese, i ragazzi di Prosperi hanno cercato di rimettere sulla carreggiata giusta il risultato, ma la capolista si è dimostrata squadra compatta in tutti i reparti e ha chiuso il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa il Vastogirardi si è dimostrato più volitivo, ma la Recanatese ha colpito a freddo nel massimo sforzo di Ruggieri e compagni che ha tagliato le gambe e chiuso in modo definitivo il match. Al termine del campionato mancano quattro gare e il Vastogirardi non può permettersi altri errori. Domenica arriva il Porto d’Ascoli ed è obbligo incamerare i tre punti per non vedere vanificare tutto ciò che di buono ha dimostrato la squadra in questo campionato, certamente giocare ogni tre giorni non ha favorito il Vastogirardi che nell’ultimo mese non ha avuto nemmeno il tempo di respirare.   

 

 

Classifica; Recanatese 64; Trastevere e Tolentino 54; Fiuggi 47; Vastese e Porto d’Ascoli 46; Sambenedettese e Pineto 45; Notaresco e Chieti 43; Matese 42; Castelnuovo V. 41; Montegiorgio e Vastogirardi 40; Fano 38; Castelfidardo 34; Nereto 12; Alto Casertano 7.

Prossimo turno (8 maggio): Matese-Recanatese; Vastese-Fiuggi; Chieti-Alto Casertano; Sambenedettese-Montegiorgio; Fano-Nereto; Notaresco-Pineto; Vastogirardi-Porto d’Ascoli; Castelnuovo V.-Tolentino; Castelfidardo-Trastevere

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.