Calcio Serie D. Il Campobasso esulta senza giocare, il SN Notaresco sconfitto dal Pineto.

2 min read
Condividi

Il Campobasso mantiene il vantaggio di +5 sul San Nicolò Notaresco che si è fatto sorprendere in casa dal Pineto. Seconda sconfitta consecutiva per il Vastogirardi e l’Olympia Agnonese.

Il Pineto si dimostra squadra ostica, se ne accorto il Campobasso domenica scorsa, e anche il SN Notaresco, che al contrario del Campobasso ha dovuto cedere l’intera posta in palio: 0 a 1, il risultato al termine del triplice fischio finale. Il gol del Pineto è stato segnato dal suo bomber del momento Minnozzi. Risultato che fa guadagnare tre punti al Campobasso che mantiene le distanze dal Notaresco di +5. Il Vastogirardi non è immune dal malessere del lungo stop, e al ritorno in campo deve accusare due sconfitte in tre giorni. 3 a 0 con l’Aprilia e 3 a 1 con il Castelfidardo. La squadra molisana ha cercato in tutti i modi di portare a casa almeno un punto, ma la compagine marchigiana ha tenuto botta al forcing finale di Ruggieri e compagni. I gol per il Castelfidardo sono stati segnati da Monachesi due volte e Perpepaj, il Vastogirardi ha risposto con Ruggieri e Merkaj. Sempre per la giornata di recupero l’Atletico Terme Fiuggi si è affermato sul campo del Tolentino per 3 a 1.I gol per la compagine laziale sono stati segnati da Fall, Gaetani e Tornatori, per il Tolentino il gol è stato messo a segno da Padovani. Con lo stesso risultato l’Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio si è imposto sull’Olympia Agnonese che ora rimane da solo in fondo alla classifica con 5 punti e senza mai vincere.

Mercoledì 5 maggio

Girone F: Castelfidardo-Vastogirardi ( 3 – 1), Porto S. Elpidio-Olympia Agnonese ( 3 – 1), Notaresco-Pineto ( 0- 1, Tolentino-Atletico Fiuggi ( 1 – 3)

LA CLASSIFICA: Campobasso*57, Notaresco*52, Albalonga 44, Castelnuovo* V. 42, Matese 41 , FC Matese 41, Recanatese * 38, Castelfidardo * 38, Pineto*** 36, Montegiorgio** 36, Vastogirardi ***35, Aprilia Racing 34 , Tolentino* 32 , Vastese***32 (-1pen.), Rieti 31*, Atl. T. Fiuggi**29,  Real Giulianova* *22, P.Sant’Elpidio ****6, Agnonese**** 5.

(Ogni asterisco indica una partita in meno)

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.