CALCIO – Serie D ed Eccellenza, i match della quarta giornata
Impegni casalinghi per le tre formazioni molisane impegnate nel girone F
Giocheranno tutte tra le mura amiche le tre formazioni molisane impegnate nel girone F di serie D. Il Campobasso ospiterà L’Aquila. I rossoblù, dopo il pareggio di Ascoli, venderanno cara la pelle per mantenere ben salda la vetta che condividono con Sambenedettese, Fossombrone, Senigallia e Chieti. Anche il Termoli e il Vastogirardi lotteranno con il coltello tra i denti per riscattare le sconfitte subite rispettivamente contro Tivoli e Fossombrone. Gli adriatici ospiteranno il Roma City, mentre gli altomolisani dovranno fare i conti con l’ostico Avezzano.
Nel massimo campionato regionale invece sono quattro gli anticipi in programma. L’ Aurora Alto Casertano, a punteggio pieno insieme all’Isernia, ospiterà l’Atletico San Pietro in Valle. Il Sesto Campano- reduce da due sconfitte consecutive, prima il pesante ko contro l’Isernia per 7-1 e poi la sconfitta di misura contro il Difesa Grande Termoli- dovrà cercare di racimolare punti a Bojano. Non sarà semplice per il Campomarino, ancora a zero punti in fondo alla classifica, affrontare il Real Guglionesi in cerca di riscatto dopo il ko casalingo subito contro il Venafro. Avversario alla portata per il Difesa Grande Termoli di mister Massimo Ricci che, dopo aver conquistato i primi tre punti della stagione contro i biancorossi di Cecchino, affronterà la Cliternina, fanalino di coda con zero punti.
Domenica 1° ottobre invece l’Isernia ospiterà il Ripalimosani sul neutro di Cerro al Volturno cercando di mantenere la striscia positiva. Il Venafro invece sarà impegnato al Marchese Del Prete contro la Virtus Gioiese di Alfonso Camorani che la scorsa stagione ha guidato proprio i bianconeri. Chiudono la quarta giornata del campionato di Eccellenza molisana Olympia Agnonese-Castel di Sangro e Fortore-Turris.
SERIE D GIRONE F ore 15.00
Campobasso-L ’Aquila
Vastogirardi – Avezzano
Termoli-Roma City
ECCELLENZA
30 settembre 2023 ore 15.00
Aurora Alto Casertano -Atletico San Pietro in Valle
Bojano-Sesto Campano
Campomarino-Real Guglionesi
Difesa Grande-Cliternina
01 ottobre 2023
Città di Isernia-Ripalimosani
Olympia-Castel di Sangro
Fortore-Turris
Venafro-Virtus Gioiese