28 Maggio 2024

Calcio Promozione – Thomas Scalera: “L’Eccellenza? Ci piace vincere sul campo”.

1 min read

Il presidente del Boys Vairano non pensa al ripescaggio e prepara una rosa interessante per conquistare la zona alta della classifica.

 Il prossimo campionato di Promozione si presenta bello e avvincente, a rederlo più accattivante sono le quattro squadre che hanno la possibilità di giocarsi la carta dell’Eccellenza con la domanda di ripescaggio, ad oggi nessuno ha intenzione di prendere il posto del Pietramontecorvino che ha rinunciato al massimo torneo regionale per ripartire dalla Prima Categoria. L’Aesernia vuole ben figurare nella prossima stagione e alla conferma in blocco della rosa dello scorso campionato ha tesserato Mingione, bandiera del Città di Isernia che dovrà fare da chiocciola ai baby di mister Di Rienzo. Lo stesso Spinete vuole ripartire dallo zoccolo duro del campionato scorso, e non ha perso tempo a sostituire i partenti con altrettanti giocatori validi per la categoria. Il Boys Vairano vuole dare la scalata al campionato di Eccellenza sul campo, il presidente Scalera è stato categorico in merito: “Vogliamo fare meglio della scorsa stagione, entrare nella griglia playoff per noi sarebbe un traguardo vincente, la squadra è quasi al completo, manca qualche tassello, ma siamo in via di definizione, sarà un campionato suggestivo come la scorsa stagione, e si lotterà fino all’ultimo minuto per aggiudicarsi la zona altissima della classifica”.

Nei prossimi giorni presenteremo la rosa della squadra campana che partecipa da tempo nei campionati organizzato dal CR Molise.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso