18 Maggio 2024

Calcio Promozione – Tanga : “Con il Termoli 2016 dobbiamo dare un calcio alla sfortuna”

2 min read

Il tecnico del Campomarino incoraggia i suoi ragazzi: “Mai mollare anche nei momenti difficili” 

(foto: il tecnico Leo Tanga e Montechiari impaziente di rientrare)

Un calcio alla sfortuna. E’ quando si augura il tecnico del Campomarino Leo Tanga: “Nelle ultime tre gare la ‘Dea Bendata’ ci ha voltato le spalle, ci ha tolto quello che ci aveva dato in alcune gare – dichiara il tecnico del Campomarino -, perché abbiamo condotto una stagione ad alto livello e sempre sotto pressione, con la competizione tricolore che ci ha visti protagonisti fino alla finalissima. Ora dobbiamo guardare con fiducia al prossimo match, il Termoli 2016 – continua Tanga – è una squadra che si esprime meglio lontano dal proprio terreno di gioco e poi è anche un derby, sono quelle partite che possono capitare di tutto, ma spero che i ragazzi non perdano la concentrazione, ma soprattutto la calma giusta per affrontare queste gare. E’ un passaggio che ci potrebbe aprire la strada per la vittoria dello scudetto – conclude il tecnico della squadra adriatica – , ma dobbiamo meritarcelo, e questa è la partita giusta per dimostrare che siamo sempre la stessa squadra che non ha perso di vista l’obiettivo finale, spero di impiegare anche Montechiari che dalla gara con la Turris è dovuto stare fermo per un brutto incidente di gara, al momento l’attaccante sarà con noi in panchina, ma se ci fosse la necessità ci dovrà dare una mano in questa gara importante per noi”.

Nel Campomarino, oltre a Montechiari ci saranno anche altri rientri che nelle gare contro il Torremaggiore e Ripalimosani non sono stati presenti.

Sull’altra sponda c’è un Termoli 2016 lanciatissimo per la coda spareggio per accedere al massimo torneo regionale, con il Termoli 1920 in Serie D, la cittadina adriatica potrebbe vantare due squadre di buono livello e il ‘Cannarsa’ potrebbe ritrovare il suo pubblico di altri tempi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso