Calcio Promozione – Riccio ds V. Gioiese:” Tornare alla vittoria, Trivento incidente di percorso”.
Il ds della Virtus Gioiese fa il punto dopo la sconfitta patita contro il Trivento e la voglia di tornare subito alla vittoria, per rimanere con le migliori del campionato, nessuna parola su Turris e Campomarino come le favorite. (foto: Virtus Gioiese)
Contro il Trivento cosa non ha funzionato?
“Usciamo sconfitti dalla trasferta di Trivento, sicuramente una giornata un po’ sottotono da parte di tutti, abbiamo comunque trovato una squadra più in palla di noi, i complimenti vanno anche a loro che hanno disputato una gara perfetta”.
Contro la Maronea per riscattare la sconfitta della settimana scorsa, come state preparando il match ?
“Sicuramente ci teniamo a ripartire fin da subito e riscattare la prestazione opaca di sabato scorso, l’unico obbiettivo sono i tre punti”.
A meno tre dalla vetta ovvero dalla finalista di Coppa Italia, il Campomarino e la Turris, il vostro obiettivo è vincere il campionato?
“Questo è uno dei campionati più equilibrati degli ultimi anni, si può vincere e si può perdere con chiunque, noi ce la giocheremo contro tutti, partita dopo partita e alla fine tireremo le somme. Ci sono molte squadre con cui competere poi vinca il migliore, anche se attualmente Turris e Campomarino sono avanti a noi e quindi sono le pretendenti al salto di categoria”.