Calcio Promozione – Lo Spinete ributta giù il Torremaggiore. Punto d’oro per il Guardialfiera contro il San Pietro in V.
1 min read
(Foto: Spinete e Guardialfiera)
Il San Pietro in Valle non va oltre il pari con il Guardialfiera e il Petacciato mantiene la quinta posizione che gli vale il posto nei playoff. Punto importante per il Guardialfiera di mister Antenucci che si mantiene ancorato al posto di privilegio per lo scontro playout, ma ha ancora la possibilità di trovare la salvezza diretta a soli quattro punti dall’Aesenia Fraterna. Il Baranello fa un altro passo in avanti verso la salvezza e inguaia l’Aesernia Fraterna che ora dovrà guardarsi le spalle. Lo Spinete trova tre punti importanti contro il Torremaggiore e può guardare con ottimismo al prosieguo del campionato.
Campionato di Promozione 9^ giornata di ritorno
San Pietro in Valle – Guardialfiera 1 – 1
Baranello – Aesernia Fraterna 2 – 0
Virtus Gioiese – Turris 1 – 1
Campomarino – Pol. AM Juvenes 9 – 0
Donkeys Agnone – Polis Petacciato 2 – 1
Maronea – Ripalimosani rinviata
Spinete – Atl. Torremaggiore 1 – 0
Trivento – Termoli 2016 0 – 1
LA CLASSIFICA
Campomarino 58, Turris 51, Virtus Gioiese 50, Termoli 2016 45, Polis Petacciato 42, Atletico San Pietro in Valle 41, Ripalimosani 38, Trivento 37, Spinete 30, Baranello 29, Aesernia Fraterna 26, Guardialfiera 22, *Maronea 17, *Pol. Juvenes 16, Torremaggiore 13, Donkeys Agnone 12.
*Una gara in meno