Calcio Promozione: Lallopizzi: “Pensare al sorpasso? L’idea c’è, ma c’è un avversario difficile da domare”.

Condividi

Il Termoli 2016 ( foto) guarda al futuro più roseo di quello che è stato finora.

“Il sorpasso”. Non è il film che ha visto come attore principe Vittorio Gasman, ma è l’intento del Termoli 2016 di mister Lallopizzi nel match contro la Virtus Gioiese. La classifica al momento favorisce la squadra campana, ma i giallorossi dopo l’exploit contro il Campomarino non vogliono deludere la tifoseria: “In questo finale di campionato stiamo raccogliendo consensi da tutte le parti – afferma il tecnico del Termoli 2016 Lallopizzi -, la squadra è in salute e il nostro intento è cogliere i tre punti contro la Gioiese, un sorpasso in piena regola, anche se c’è da confrontarsi con una compagine forte che era partita per vincere il campionato, peccato per i due punti lasciati alla Maronea e la Juvenes, ora staremmo a parlare d’altro, ma va bene così, siamo soddisfatti per il percorso fatto, ma dobbiamo guardare oltre le ultime due gare, fare bene i playoff è essenziale, non possiamo farci sfuggire la promozione in Eccellenza, è il desiderio della dirigenza e dei ragazzi che non hanno intenzione di abbassare la guardia, la concentrazione è al massimo, il torneo ci ha riservato due match conclusivi difficili, ma dobbiamo essere bravi a chiudere il campionato in crescendo”.

Il Termoli 2016 chiuderà il campionato sul campo di San Giuliano di Puglia contro la Turris che ora si gode la prima posizione, e non si possono fare previsioni: “Un finale di torneo che ci mette di fronte due squadre difficili da digerire – continua Nicola Lallopizzi – , ma non ci tireremo indietro, noi siamo abituati a scendere in campo per vincere e non guardiamo mai la classifica che occupa la squadra, il nostro motto è ‘divertirsi’ senza pressioni di altro genere”.

CAMPIONATO DI PROMOZIONE 14^ GIORNATA

 Guardialfiera – Donkeys Agnone

Ripalimosani – Turris

Termoli 2016 – Virtus Gioiese

Trivento – Maronea

Aesernia – Campomarino

San Pietro in Valle – Polis Petacciato

Torremaggiore – A.M. Juvenes

Baranello – Spinete

 LA CLASSIFICA

Turris 63, Campomarino 61, Virtus Gioiese 57, Termoli 2016 55, Ripalimosani 49, Atletico San Pietro in Valle 47, Polis Petacciato 46, Trivento 46, Spinete 36, Baranello 32, Aesernia Fraterna 32, Guardialfiera 25, Pol. A.M. Juvenes 25, Maronea 18, Atl. Torremaggiore 17, Donkeys Agnone 16.

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.