Calcio Promozione – La Turris respinge l’assalto della V. Gioiese. Il Petacciato cade a Agnone. Il Termoli strappa i tre punti al Trivento.

Condividi

Il Termoli 2016 (foto) di mister Nicola Lallopizzi coglie tre punti importanti che rafforzano la quarta posizione. 

La Turris respinge l’assalto della Virtus Gioiese e mantiene saldamente la seconda posizione. La gara è stata caratterizzata da un ritmo sostenuto, e i continui capovolgimenti hanno reso interessante il match e le occasioni da gol non sono mancate. Meglio la Gioiese nella prima parte che si porta in vantaggio con Ricci. Il primo tempo si chiude con la squadra matesina in vantaggio. Nella ripresa i ragazzi di Precali vivacizzano la gara con il pressing alto nello scopo di raggiungere il pari che arriva grazie ad una intuizione di Cacchione che sorprende la difesa della Gioiese. Dopo vari tentativi di vittoria da una parte e dall’altra, la gara termina senza vincitori, ma il risultato finale soddisfa più la Turris che mantiene saldamente il secondo posto, invece la Virtus Gioiese deve accontentarsi di un onorevole terzo posto.

Il Polis Petacciato si fa sorprendere da un Donkeys Agnone coriaceo e deciso a risalire la classifica in questo finale di campionato. La vittoria per la compagine granata è stata regalata da W. Scampamorte e Sabelli.

Il Termoli 2016 sfata il tabù esterno e coglie tre punti importanti in casa del Trivento. La squadra di Nicola Lallopizzi rafforza la quarta posizione e tiene a distanza il Petacciato che si è fatto sorprendere dal Donkeys Agnone. La vittoria è nata dal gol di Di Biase a pochi giri di orologio dall’inizio della gara, gol che è stato difeso dalla squadra termolese fino al triplice fischio finale della partita.

 

 

Campionato di Promozione 9^ giornata di ritorno

San Pietro in Valle – Guardialfiera ( domenica ore 15.00)

Baranello – Aesernia Fraterna           (gara in corso)

Virtus Gioiese – Turris                                     1 – 1

Campomarino – Pol. AM Juvenes               9 – 0

Donkeys  Agnone – Polis Petacciato           2 – 1

Maronea – Ripalimosani                            rinviata

Spinete – Atl. Torremaggiore                 (domanica ore 15.00)

Trivento – Termoli 2016                                0 – 1

 

      LA CLASSIFICA

Campomarino 58, Turris 51, Virtus Gioiese 50, Termoli 2016 45, Polis Petacciato 42, Atletico San Pietro in Valle 40, Ripalimosani 38, Trivento 37, Spinete 27, Baranello 26, Aesernia Fraterna 26, Guardialfiera 21, *Maronea 17, *Pol. Juvenes 16, Torremaggiore 13, Donkeys Agnone 12.

*Una gara in meno

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.