18 Maggio 2024

Calcio Promozione – La legge del Campomarino non risparmia la Juvenes (9 a 0)

1 min read

Tre gol di Graziaplena e l’attaccante del Campomarino Valerio Finizio con la sua doppietta è vicino al suo obiettivo stagionale in campionato e tocca quota 33 gol.(foto: Valerio Finizio)

La legge del Campomarino si abbatte anche sulla Juvenes che a fine gara deve fare il conto con il pallottoliere: 9 i gol incassati. Quattro gol nel primo tempo e cinque nella ripresa per la squadra adriatica che comanda a gonfie vele la classifica. La gara alla vigilia aveva già segnato il suo verdetto, ma non così risonante, anche perché i ragazzi di Nunziata nell’ultimo periodo si erano espressi positivamente. La compagine di Leo Tanga apre le marcature dopo solo 8 giri di orologio con Graziaplena, lo stesso calciatore si ripete al 22 giro di lancette. Poi è la volta di Falco a portare a tre i gol per il Campomarino. L’ultimo acuto della squadra adriatica arriva con il baby Aufiero. Nella ripresa entra in scena Finizio che colpisce si rigore, alla festa del gol non poteva mancare Letto che sigla la sesta rete, e solo qualche giro di orologio arriva il tris di Graziaplena. Prima della fine della gara Finizio si ricorda che mancano ancora qualche gol al suo obiettivo e così timbra il cartellino per la seconda volta, e  infine Garzarella chiude definitivamente le ostilità con il secco 9 a 0.

Per la cronaca la gara è stata diretta dalla signora Roberta Roca della sezione di Termoli, coadiuvata da Danila D’Onofrio sempre della sezione di Termoli e Carlo Marinelli di Campobasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso