28 Maggio 2024

Calcio Promozione – La Pol. Juvenes in cerca della qualità, intanto si prepara sotto lo sguardo attento di patron Peppe Camardo.

1 min read

Test, tanta fatica e sogni di mezza estate: questa è la Pol. A.M. Juvenes. Che vive sereno il suo avvio di stagione sul sintetico di Mirabello Sannitico. Il tecnico Claudio Di Niro non risparmia nulla ai suoi ragazzi che sorridenti accettano le fatiche dei primi giorni di lavoro. A dar loro una voce di incoraggiamento è il patron Peppe Camardo che puntuale come uno orologio è presente agli allenamenti con gli altri dirigenti. A portare una ventata di allegria anche Giannunzio Magnifico che si è relegato il ruolo di allenatore dei portieri. C’è tanto da lavorare e anche se i problemi non mancano e, statene certi, saranno maggiori appena si inizierà a fare sul serio.  Domenica c’è la Coppa, tanto per iniziare a testare il livello della squadra, il gruppo è lo stesso della scorsa stagione, con qualche innesto di valore, ma la dirigenza è ancora alla ricerca di qualità da inserire nel gruppo. Secondo le intenzioni del padrone della Juvenes e dello staff tecnico, la squadra dovrebbe cavalcare l’onda della rimonta della scorsa stagione. Intanto il tecnico Di Niro deve valutare il folto organico per dare eventuali indicazioni per correggere l’organico anche in corsa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso