Calcio Promozione Campania – Montesarchio, Iannariello e due volte Ferraro, portano i primi tre punti contro il San Vitaliano.
Il Montesarchio sorride ai primi tre punti della stagione contro un San Vitaliano per nulla arrendevole, anzi combattivo più che mai. Alla fine la gara si chiude con i padroni di casa con il risultato che non fa una piega per la squadra caudina, la doppietta di Ferraro che si è dimostrato reattivo e concreto negli ultimi quindici metri e di Iannariello, anche lui in buono stato di forma, non dà scampo al San Vitaliano che deve prendere solo prendere atto della sconfitta e rinviare ad altre gare per la conquista di punti per muovere la classifica. È stata una ottima partita da parte del Montesarchio che ha fatto viaggiare veloce la palla senza dare punti di riferimento agli avversari, tanto da chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio di 2-0: gol di Iannariello su
un’azione insistita sulla sinistra e il raddoppio di Ferraro su calcio di rigore. Nella ripresa il Montesarchio sfrutta la superiorità numerica e le occasioni da gol non mancano e il 3-0 arriva con Ferraro che sfrutta al meglio l’assist di Izzo. Per il Montesarchio è un inizio promettente, la vittoria alza il morale nello spogliatoio, partita da dimenticare per il San Vitaliano che dovrà trovare maggiore aggressività nella fase offensiva e maggiore cattiveria in difesa.
di Carmine Veltro