Calcio Promozione 6° G. – Lo Spinete risponde al Fortore. Acuto del Ripa a Trivento con Scudieri e terzo posto.
2 min read
Si fa sempre più interessante il torneo. La Pol. Fortore rimane finora la favorita, ma deve fare attenzione allo Spinete che incamera vittorie su vittorie e insieme al San Pietro in Valle, il Ripalimosani i veri antagonisti della capolista.
La sesta giornata mette in evidenza l’acuto del Ripalimosani sul campo del Trivento, e lo fa con Scudieri il suo calciatore più rappresentativo per curriculum. La vittoria del Ripalimosani può essere la svolta decisiva per risalire la classifica, perché una vittoria sul campo del Trivento porta entusiasmo nello spogliatoio.
Come abbiamo detto in precedenza nel titolo, lo Spinete non molla, rimane li attaccato alla coda della capolista, assicuradosi i tre punti su un campo per nulla facile come quello dello Boys Vairano.
Il Polis Petacciato abbandona l’ultima posizione ai danni proprio dell’avversario di turno, quell’Altilia Samnium che cerca di trovare nuova energia per affrontare un campionato duro come quello di Promozione, c’è da fare i complimenti al presidente Forgione che nonostante tutto mantiene in alto la bandiera dell’Altilia.
Il ritorno di Salvatore Cardamone a Termoli non porta fortuna al suo Montenero che deve cedere i tre punti. E’ stata una gara sempre in bilico, ma alla fine sono i giallorossi a guadagnarsi la vittoria.
CAMPIONATO DI PROMOZIONE 6° Giornata
AESERNIA FRATERNA – POL. JUVENES 2 – 2 (15’ Viespoli IS, 30° Arco J, 60’ Sillah J, 95’ D’amico rig. G. IS)
BARANELLO – ATL. S. PIETRO IN VALLE 1 – 4 ( Iovine, Di Petta, 2 Fraraccio SPV)
BOYS VAIRANO – SPINETE 1 – 2 ( Massa BV, Staffieri SP, Ciamarra SP)
CLITERNINA – ROCCARAVINDOLA 1 – 4
DONKEYS AGNONE – POL. FORTORE 0 – 3 ( Baratta, Fiorilli, Colucci)
POLIS PETACCIATO – ALTILIA SAMNIUM 5 – 0 ( 3 Di Giandomenico, Plescia, D’Adamo)
TERMOLI 2016 – CALCIO MONTENERO 2 – 1 ( Di Biase T, Letto T, D’Ottavio M.)
TRIVENTO – RIPALIMOSANI 0 – 1 ( Scudieri)
CLASSIFICA
Pol. Fortore 18, Spinete 14, San Pietro in Valle 11, Ripalimosani 10, Pol. Juvenes 10, Donkeys Agnone 9, Termoli 2016 9 , Trivento 8, Boys Vairano 8, Baranello 8, Cliternina 7, Aesernia Fraterna 7, Roccaravindola 7, Calcio Montenero 4, Polis Petacciato 3, Altilia Samnium 1.