Calcio Promozione 17^ G. – Cinque gli anticipi. L’Aesernia Fr. ospita il Trivento, il Boys Vairano a Mirabello contro la Pol. Juvenes.
E’ una giornata che mette di fronte le big con scontri incrociati. L’Aesernia cercherà di sfruttare al meglio il turno casalingo e riprendersi la vetta almeno per 24 ore in attesa del responso di Chaminade – Calcio Montenero. La Polisportiva Juvenes dopo l’exploit di Montenero cercherà di ripetersi con il Boys Vairano, ma questa volta cercherà di cogliere i tre punti e risalire la classifica. Il Baranello ospita l’Atletico Torremaggiore, avversario insidioso, match dove i punti hanno il sapore di un posto di privilegio nella classifica. Il Morcone contro il Real Prata cercherà di cogliere punti salvezza. Il Roccaravindola con i punti salvezza ormai in tasca può disputare una gara tranquilla contro il Lokomotiv Riccia che non rinuncia a inserirsi nella lotta per il primato.
PROMOZIONE 17^ Giornata
Gare del 13 gennaio 2024 ore 14.30
AESERNIA FRATERNA – TRIVENTO
BARANELLO – ATLETICO TORREMAGIORE
MORCONE – REAL PRATA
ROCCARAVINDOLA – LOK. RICCIA
POL. JUVENES – BOYS VAIRANO
Gare del 14 gennaio 2024 ore 14.30
ALTILIA SAMNIUM – POL. KALENA (PC)
CHAMINADE – CALCIO MONTENERO
SPINETE – FORULUM
CLASSIFICA
CALCIO MONTENERO 36, AESERNIA FRATERNA 34, BOYS VAIRANO 34, TORREMAGGIORE 32, BARANELLO 31, LOKOMOTIV RICCIA 29, TRIVENTO 28, FORULUM 25, ATL. POL. SPINETE 21, REAL PRATA 20, ROCCARAVINDOLA 19, POL. JUVENES 19, CHAMINADE BUSSO 16, POL. KALENA 14, POL. MORCONE CALCIO 8, A. SAMNIUM 0.