23 Maggio 2024

Calcio Promozione 13^ giornata – La Juvenes lascia i tre punti all’Aesernia con tanti rimpianti: palo di Arco e due salvataggi sulla linea di porta.

2 min read

LA POL. JUVENES

Claudio Di Niro Juvenes

L’Aesernia Fraterna di Fabio Di Rienzo non si fa sfuggire l’occasione di cogliere la vittoria contro la Juvenes e balzare in testa alla classifica almeno per 24 ore, in attesa dei risultati di Calcio Montenero – Roccaravindola e Boys Vairano – Baranello. La gara con la Polisportiva A.M. Juvenes non è stata facile, la squadra di Di Niro, alla conta delle occasioni meritava almeno il pari. La Juvenes si presentava con il nuovo innesto Mancini (ex Ripalimosani), che dopo 20minuti deve uscire per infortunio. Dopo l’uscita del difensore la Juvenes continua nella sua gara fatta di velocità e di incursioni nella difesa biancoceleste. Alla fine c’è rammarico nelle parole del tecnico Di Niro: “Senza peccare di presunzione, meritavamo la vittoria, ma nel calcio vince chi segna, sul piano del gioco abbiamo dominato, l’innesto di Mancini ha dato equilibrio alla difesa e più sicurezza alla squadra, che con Arco ha colpito il palo, e due salvataggi sulla linea di porta, loro hanno segnato su azione dalla bandierina, peccato perchè dopo il triplice fischio del direttore di gara dovevamo raccontare un’altra gara. Il futuro – continua il tecnico della Juvenes – sarà più roseo, perchè la squadra dopo gli arrivi di Mancini, Tedeschi e Traurè, troverà il giusto equilibrio e i punti, non quelli di sutura, arriveranno e la classifica sarà diversa”.    

 

PROMOZIONE 13^ GIORNATA  

AESERNIA FRATERNA – POL. JUVENES 1 – 0 (Saulino)

REAL PRATA – A. TORREMAGGIORE 0 – 2 (Aut., Avellino)

BOYS VAIRANO – BARANELLO

FORULUM – MORCONE

SPINETE – CHAMINADE

MONTENERO – ROCCARAVINDOLA

KALENA 1924 – LOKOMOTIV RICCIA

TRIVENTO – ALTILIA SAMNIUM

CLASSIFICA

AESERNIA FRATERNA 30, CALCIO MONTENERO 28, BARANELLO 27, LOKOMOTIV RICCIA 26, TORREMAGGIORE 26, BOYS VAIRANO 25, TRIVENTO 21, ATL. POL. SPINETE 16, FORULUM 16, ROCCARAVINDOLA 15, POL. JUVENES 15, REAL PRATA 13, CHAMINADE BUSSO 10, POL. MORCONE CALCIO 8, POL. KALENA 5, A. SAMNIUM 0.

CLASSIFICA MARCATORI

10 Ramirez (Calcio Montenero), 10 D’Ottavio ( Calcio Montenero),10 Arco (Pol. Juvenes), 9 Ricci W. (Boys Vairano), 9 Tucci (Lok. Riccia), 9 Minichilli (Trivento), 9 Vispoli (Aesernia Fr.).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso