Calcio Prima Categoria B – La Maronea tris all’Ururi. Il Guardialfiera di misura sul Pietramontecorvino.
1 min readAntenucci e Vannella in ricordo di Aldo Bevere compagno di squadra nel Termoli
Continua il duello a distanza tra la Maronea e il Guardialfiera, entrambi i team sono usciti vincenti nella sesta giornata. La capolista di mister Lallopizzi ne fa tre all’Ururi, in gol Antenucci, Rakovic e Rossi. Più equilibrato il match tra il Guardialfiera e il Pietramontecorvino, la gara è stata molto combattuta, ma alla fine la squadra di Domenico Antenucci si è imposta con i gol di D’Ascenzo e Palmieri, la squadra dauna ha risposto con il sempreverde Vannella. La gara è stata motivo per ricordare il calciatore del Termoli Aldo Bevere morto in un incidente stradale il 27 febbraio 2005 compagno di squadra e amico comune di Domenico Antenucci e Massimo Vannella. Il tecnico del Guardialfiera commenta in questo modo l’andamento del campionato alle sue prime battute: “E’ un torneo abbastanza valido, noi abbiamo perso lo scontro diretto con la Maronea, una gara che non meritavamo assolutamente di uscire dal campo battuti, lo stesso Pietramontecorvino è una squadra molto compatta e abbiamo dovuto lottare al massimo per uscire vincenti dal campo”.
RISULTATI DELLA 6^ GIORNATA
AUDAX TORO – PORTOCANNONE 8-2; MACCHIA – CASTELMAURO 1-0; AURORA URURI – MARONEA 0-3; GUARDIALFIERA – PIETRAMONTECORVINO 2-1; GAMBATESA – CASALI DAUNI 1-3; SAN GIORGIO – ANGIOINA COLLETORTO 11-0; FRENTANIA – REAL GILDONE 2-2; ROCCAVIVARA – BICCARI 2-1.
CLASSIFICA: MARONEA 18, GUARDIALFIERA 15, SAN GIORGIO 13, PIETRAMONTECORVINO 13, BICCARI 10, ROCCAVIVARA 10, REAL GILDONE 10, FRENTANIA 8, MACCHIA VALFORTORE 8, PORTOCANNONE 7, CASALI DAUNI 6, AURORA URURI 6, ANGIOINA COLLETORTO 5, CASTELMAURO 4, AUDAX TORO 4, POL. GAMBATESA 0.