20 Giugno 2024

Calcio Prima Categoria B – La Maronea si aggiudica lo scontro al vertice con il Guardialfiera e vola solitaria in vetta.

1 min read

La Maronea festeggia dopo la vittoria con il Guardialfiera

                                             Guardialfiera Calcio

Nella quarta giornata frena il Guardialfiera nello scontro al vertice con la Maronea e perde l’imbattibilità. Non è stato sufficiente il gol del bomber D’Adamo a fermare la squadra di Lallopizzi che ora si gode la vetta, dopo aver regolato nella giornata precedente il Roccavivara. E’ stata una giornata che ha segnato anche il valore delle squadre in competizione per il primato. Il Pietramontecorvino sta vincendo la sua scommessa, dopo aver rinunciato al campionato di Eccellenza, si sta prendendo la rivincita con i ragazzi del posto e ora tallona la capolista Maronea. Il Guardialfiera nonostante la sconfitta rimane attaccato al gruppo di testa insieme al Real Gildone che ha regolato il Caastelmauro. Il Roccavivara dopo aver perso il derby con la Maronea si riscatta nel match casalingo con il Monti Dauni, altra nobile decaduta. Il Gambatesa non riesce a staccarsi dall’ultimo posto e perde anche il match casalingo con l’Angioina Colletorto. La Frentania cala il poker al Portocannone e risale la classifica posizionandosi nella zona centrale insieme al San Giorgio, il Roccavivara e il Biccari. Nella zona bassa della graduatoria non sfugge la posizione occupata dall’Aurora Ururi, che dopo la rinuncia al Campionato di Promozione, sta iniziando a fare i primi passi per risalire la china come ha fatto più volte nella sua gloriosa partecipazione ai campionati in Campania e in Molise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso