28 Maggio 2024

Calcio Prima Categoria B – Il Guardialfiera primeggia con numeri pazzeschi: 17 gol fatti e zero subiti. Il Portocannone e la Maronea gli fanno compagnia al primo posto.

1 min read

IL GUARDIALFIERA

 

                                                     CSC CASTELMAURO

Dopo due giornate il Guardialfiera condivide il primo posto con il Portocannone e con la Maronea, ma a guardare i numeri c’è da sottolineare come i ragazzi di mister Domenico Antenucci hanno iniziato il campionato con il vento in poppa e fatto capire che per il titolo c’è da fare i conti con loro. Infatti, 17 gol fatti e zero subiti, mostra dove il Guardialfiera può arrivare. All’esordio ha fatto gonfiare la rete del Gambatesa per 12 volte, e 5 volte dell’Aurora Ururi. La squadra era stata composta per partecipare al campionato di Promozione, poi la graduatoria l’ha penalizzata e ora non può fare altro che divertirsi in un campionato dove lo vedrà sicuramente attore principale e fare gruppo per fare il ritorno nel campionato cadetto molisano prima della chiusura delle ostilità. Se il Guardialfiera si è presentato con tutte le carte in regola per risalire in Promozione, lo stesso Portocannone, che si avvale dell’esperienza di Mimmo Marangi, vuole primeggiare nel torneo, la squadra all’esordio ha superato il San Giorgio Chieuti, nel secondo turno ha vinto in esterno con il Castelmauro di mister Cardamone. La Maronea forte dell’esperienza del gruppo all’esordio nel campionato ha superato di misura il Macchiavalfortore e successivamente è andato a sbancare il campo dell’Audax Toro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso