13 Luglio 2024

Calcio Prima Categoria A – Dopo tre giornate, Alife e Domenico De Sisto viaggiano a punteggio pieno. Il Sant’Angelo si fa fermare dal Pozzilli.

2 min read

S. ANGELO LIMOSANO

ALIFE
Audax Pietramelara

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo tre giornate è predominio delle squadre casertane, che occupano i primi sei posti, solo il Sant’Angelo Limosano si è saputo inserito nella zona alta della classifica. A capeggiare nel primo posto a punteggio pieno, troviamo l’Alife e il Domenico De Sisto, a seguire Audax Pietramelara e Sant’Angelo Limosano, al terzo posto il Rufrae Presenzano. La capolista Alife dopo aver debuttato con un sonoro 7 a 0 ai danni del Mirabello, si è imposto per 3 a 0 in casa del Volturnia Calcio, nel terzo turno ha superato solo di misura 1 a 0 il Carpinone. Un percorso netto per la capolista di Nino De Tato, undici gol fatti e zero nella casella dei subiti. Un primo posto che l’Alife deve condividere con il Domenico De Sisto di Ugo Nassa, che veleggia a punteggio pieno come l’Alife, ma con la differenza reti a +9, con 12 gol fatti e 3 subiti. L’Audax Pietramelara di Grieco deve dividere il secondo posto con il Sant’Angelo Limosano di Manolo Sacco. La squadra di Grieco ha impattato all’esordio del torneo con il l’Atletico Mignano, invece il Sant’Angelo Limosano si è fatto imporre il pari dal Pozzilli. A rimorchio il Rufrae Presenzano che occupa solitario il terzo posto. Tre squadre occupano la zona centrale della graduatoria con 4 punti: Ala Fidelis, Pozzilli e Mignano. Altro terzetto con 3 punti, San Giovanni in Galdo, Carpinone e Mirabello, navigano a un passo dalla zona retrocessione dove stagnano il Campobasso Calcio, il Volturnia Calcio, il Gioventù Macchiagodenese e il Tammaro. Nel girone A, a guidare la speciale classifica marcatori è Leonetti Gianluigi dell’Audax Pietramelara con 5 gol, a seguire Calce Diego e Cassone Michele con 4 gol, rispettivamente del Domenico De Sisto e Audax Pietramelara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. P.IVA: 01770350708 - Use Your Brain Di DMD Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso