Calcio – Mister Ciurlia: “Il Torneo sarà onorato fino al termine”. La Pol. Fortore si prepara alla festa del primo posto con la Juvenes.
2 min readDopo che la matematica gli ha assegnato l’Eccellenza, la Pol. Fortore si prepara a dare inizio alla festa anche per il primo posto contro la Pol. Juvenes. L’obiettivo e mantenere i 10 punti di vantaggio a tre giornate dalla chiusura del campionato. Il tecnico Ciurlia non mette in discussione la prosecuzione del campionato come finora è stato: “E’ giusto onorare il torneo fino all’ultima giornata perché ci sono squadre che si giocano i playoff, non possiamo snobbare il torneo ora che abbiamo raggiunto l’obiettivo”. Se il Fortore può festeggiare la promozione, il San Pietro in Valle si reca a Roccaravindola con l’intenzione di cogliere l’intera posta in palio e mantenere le distanze dal Termoli che sarà impegnato al ‘Santoianni’ contro il Trivento e il Ripalimosani che andrà a far visita lo Spinete che è ancora in corsa per i playoff. L’Aesernia Fraterna dopo lo stop con il San Pietro in Valle ha iniziato di nuovo il percorso per inserirsi nella griglia playoff e il match con il Montenero sarà una specie di esame di maturità.
PROMOZIONE – 12^ GIORNATA DI RITORNO
POL. FORTORE – A.M. JUVENES
ALTILIA SAMNIUM – BARANELLO
CLITERNINA – POL. PETACCIATO
MONTENERO – AESERNIA FRATERNA
DONKEYS AGNONE – BOYS VAIRANO
ROCCARAVINDOLA – ATL. SAN PIETRO IN V.
SPINETE – RIPALIMOSANI
TRIVENTO – TERMOLI 2016
CLASSIFICA
Pol. Fortore 67, San Pietro in Valle 57, Termoli 2016 54, Ripalimosani 53, Spinete 47, Aesernia Fraterna 47, Roccaravindola 41, Juvenes 41, Boys Vairano 39, Pol. Cliternina 32, Baranello 28, Donkeys Agnone 26, Trivento 23, Calcio Montenero 18, Polis Petacciato 11, Altilia Samnium 4.
CLASSIFICA MARCATORI
Sisti Michael (Roccaravindola) 29
Baratta Pietro ( Pol. Fortore) 25
D’Amico Manlio (Aesernia Fr.) 25
Touray Moustapha (Spinete) 20
Arco Lorenzo (Pol. Juvenes) 19
Viespoli Valeriano (Aesernia Fr.) 17
Iovine Mario ( San Pietro in Valle) 16
Ruggiero Fabio (pol. Fortore) 16
Fiorilli Marco (Pol. Fortore) 15
Di Fortunato Oreste (Cliternina) 13