Calcio. Il Castelnuovo supera il Vastogirardi con il gol lampo di Cellucci e si rilancia per i playoff.

2 min read
Condividi

Nelle due squadre sono tanti gli under in campo fin dall’inizio gara.

VASTOGIRARDI  0 – 1 CASTELNUOVO V.

VASTOGIRARDI (4-4-2): Guerra, Guglielmi, Pacciardi, Mele (Bruni), Maniscalchi, Salatino, Minchillo (Coia), Pesce, Fraraccio, Guida, Fioretti ( Merkaj).

Allenatore: Prosperi

CASTELNUOVO VOMANO(4-3-3): Olivieri, Morgante, Loviso, Doje, Terrenzio, Basilico (Bregasi), Sanseverino, Cellucci, Foglia, Fagioli, Emili (Manari, Olivi).

Allenatore: Di Fabio

Arbitro: Antonio Reda di Molfetta.

Reti. 2’ Cellucci.   –   Note. Espulsi: Terrenzi e Di Fabio (C V ).

Nel recupero infrasettimanale il Vastogirardi cede l’intera posta in palio al Castelnuovo Vomano. E’ stata la gara dei giovani, molti gli under in campo in questo finale di stagione. La squadra abruzzese mercoledì è stata impegnata con il Pineto, dove è stata sconfitta e, a distanza di 48ore è scesa di nuovo in campo, ma questa volta è riuscita a incamerare i tre punti che li rilancia nella zona playoff. Il gol partita è stato siglato da Cellucci su suggerimento di Emili. La partenza ‘razzo’ del Castelnuovo ha sorpreso il Vastogirardi che poi è stato costretto a rincorrere, ci hanno provato Salatino per due volte, ma il portiere Olivieri è bravo a deviare la sfera in angolo. Nella ripresa è sempre il Vastogirardi a fare la gara, i tentativi di Salatini, due volte Guida non sono serviti a rimettere in equilibrio il risultato. La palla gol più evidente per i ragazzi Prosperi è sui piedi di Pesce, ma la palla sfiora solo il legno.

 

LA CLASSIFICA: Campobasso 68, Notaresco 62, Pineto 52, FC Matese 51,  Albalonga 49,  Castelfidardo 46, Castelnuovo*V. 46, Montegiorgio 45,  , Rieti 43, Recanatese *42, Vastese 42 (-1pen.), Vastogirardi *39, Aprilia Racing 38 , Tolentino 36 , Atl. T. Fiuggi 36,  Real Giulianova 29,  Agnonese 14,    P.Sant’Elpidio 11.

(Ogni asterisco indica una partita in meno)

 

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.