Calcio. Gli Allievi della SS. Campobasso si aggiudicano il Trofeo “Pietrangelo-Testa”.
1 min read
La cerimonia di inaugurazione del nuovo impianto sportivo di Vinchiaturo “Pierangelo-Testa”, ha avuto anche una parte agonistica, prettamente amichevole tra la Rappresentativa Juniores Molise del selezionatore Errico Caruso e gli Allievi della SS Città di Campobasso del tecnico Massimo Barometro. La gara è stata interessante, nonostante il fermo dei ragazzi che dura ormai da più di un anno. Per la cronaca la squadra allenata da Barometro ha avuto la meglio, dopo un primo tempo in pieno equilibrio. Al termine c’è stata la cerimonia delle premiazioni con i familiari di Pietrangelo e di Testa.
CAMPOBASSO ALLIEVI: Troiano, Catelli, Martignetti, Camorani, Orlacchio, Colombo, Fusaro, Ciocca, Miano, Budano, Lombardi, Calabrese, Magnifico, Porricelli, Russo, Magnifico, D’Angelo, Bellomo, Ruggiero, Paventi, Rossini. Allenatore: Massimo Barometro.
RAPPRESENTATIVA JUNIORES MOLISE: D’Ercole, Colalillo, Mema, Iezza, Cristinzio, Labella, Di Tella, Ercolano, Carmosino, Hadijlari, Orsini, Colitti, Guarnieri, Pone. Salvatore, Ianniruberto, Colagrossi, Veneziano, Porfirio, Del Bianco, Italiano, Gazzerro. Allenatore: Errico Caruso.
Reti. 10’ Quamil ( R. M.), 36’ Paventi ( SS CB), 55’ Miano ( SS. CB).