28 Maggio 2024

Calcio Eccellenza – Marco Palazzo: “Per noi sarà dura, dobbiamo pensare a salvarci”.

1 min read

Marco Palazzo con Pippo Inzaghi

                        Diego Tucci

Il club sta trattando con Diego Tucci centrocampista di qualità e quantità, che dovrebbe fare da punto di riferimento nella zona mediana del campo.

Il San Pietro in Valle è una neo promossa. Sicuramente l’exploit della scorsa stagione ha portato entusiasmo nel club che può considerarsi una squadra dell’interland di Frosolone dove il campionato di Eccellenza manca da tempo. Il Tecnico Marco Palazzo, allenatore esperto della categoria, ha pensato bene di mantenere il blocco della stagione passata con alcuni rinforzi di categoria, l’ingresso di Bisesto ex Bojano in attacco non farà risentire l’assenza di Venditti passato al Baranello. Bisteso farà coppia con Iovine che lo scorso anno ha segnato 14 gol. Ma il reparto che il tecnico vuole rinforzare con un elemento esperto è il centrocampo, e si sta trattando con Tucci ex Ripalimosani, la trattativa è a buon punto e il calciatore dovrebbe essere presente l’8 agosto, giorno dell’inizio della preparazione. Intanto la dirigenza ha dato l’ok per le conferme del portiere Melfi, del jolly Leuci, dei centrocampisti Candela, Di Mario, Marchetti, Terriaca e Di Matteo. Il tecnico Palazzo, che di calcio ne ha masticato tanto è consapevole che sarà un campionato duro: “Non ci facciamo illusioni, sappiamo che il compito che ci attende non è facile, ma il nostro obiettivo è rimanere nella categoria, intanto ripartiamo con lo zoccolo duro della scorsa stagione che ha fatto bene, con alcuni elementi di categoria daremo l’equilibrio giusto alla squadra di poter competere anche in questa categoria”.   

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso