Calcio Eccellenza. L’Agnonese passa a Venafro e si gode la vetta. Guglielmi regala i tre punti al Campodipietra.
L’Olympia Agnonese non si fa sfuggire l’occasione di mettere ancora di più la pressione al Termoli. La gara contro il Venafro non era facile, ma la squadra granata è riuscita nell’intento di portare a casa l’intera posta in palio con i gol di Lieggi e D’Aguanno. Tre punti che posiziona in vetta la classifica l’Olympia Agnonese, anche se c’è da rilevare che il Termoli deve recuperare due gare, mercoledì con il Città di Isernia e l’altro mercoledì con il Real Guglionesi.
Si rifà sotto anche il Campodipietra che supera il Gambatesa in una gara molto combattuta e ricca di gol. La doppietta di Guglielmi (foto) fa la differenza e la squadra di Cordone incassa i tre punti e si rilancia nella zona altissima della classifica.
RISULTATI CAMPIONATO DI ECCELLENZA 5^ GIORNATA R.
Altilia Samnium – Castel di Sangro
Aurora Ururi – Campobasso 1919
Termoli 1920 – Città Isernia (Mercoledì 2 marzo)
Cliternina – Bojano
Pietramontecorvino – Sesto Campano
Campodipietra – Pol. Gambatesa 3 – 2
Real Guglionesi – Volturnia C.
US Venafro – Olympia Agnonese 0 – 2
LA CLASSIFICA: Olympia Agnonese 51, *Termoli 1920 48, Campodipietra 46, Isernia 44, Venafro 35, Sesto Campano 34, *Real Guglionesi 27, Aurora Ururi 26, Bojano 25, Pietramontecorvino 22, Gambatesa 22, Campobasso 1919 – 18, Cliternina 15, Volturnia C. 15, Castel Di Sangro 12, Altilia Samnium 3.
*Una gara in meno