Calcio Promozione. Il Trivento incassa i tre punti. Guardialfiera e Torremaggiore solo un pari.

Condividi

Due gli anticipi di oggi, entrambi si sono giocati nonostante la neve. Il Trivento con il gol di Culibaly si aggiudica il match con la Pol. Juvenes che sta crescendo giornata dopo giornata. E’ stata una gara molto combattuta e con un ritmo abbastanza veloce. Dopo il vantaggio del Trivento al 16minuto di gioco, la gara nella prima frazione non fa rilevare altre occasioni da gol. Nella ripresa sempre più Trivento che Juvenes, ma la squadra di Nunziata a pochi minuti dal termine si divora il pari con Di Palma.

Il Guardialfiera fallisce l’occasione per cogliere i tre punti contro il Torremaggiore. Entrambi i team navigano nella zona bassa della classifica, e la spartizione della posta in palio giova più alla squadra pugliese che quella molisana, anche se i ragazzi di Antenucci mantengono i tre punti di vantaggio.    

 

Campionato di Promozione 20° giornata.

Trivento – Pol. Juvenes                       1 – 0

Guardialfiera – A. Torremaggiore     1 – 1

Aesernia Fraterna – Ripalimosani

Atl. S. Pietro in Valle – Termoli 2016

Baranello – Polis Petacciato

Maronea Calcio – Turris

Spinete – Virtus Gioiese

Donkeys Agnone – Campomarino (mercoledì  2 marzo)

 

      LA CLASSIFICA

Campomarino 43, Turris 41, Gioiese 40, Polis Petacciato 40, Atletico San Pietro in Valle 37, Ripalimosani 31, Termoli 2016 30, Trivento 30, Baranello 25, Spinete 24, Aesernia Fraterna 23, Pol. Juvenes 15, Maronea 15, Guardialfiera 14, Torremaggiore 11, Donkeys Agnone 9.

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.