Calcio Eccellenza. Il Termoli supera il San Leucio e si propone come outsider.

2 min read
Condividi

Il Termoli contro il San Leucio infila la seconda vittoria consecutiva e si propone come antagonista alle pretendenti al titolo. (Nella foto il difensore Giuliano)

 E’ un Termoli che non dà respiro al San Leucio, fin dalle prime battute s’impossessa della palla e lascia poche possibilità alla  compagine di Farrocco di avvicinarsi presso la porta di Bruno. Partono veloci i giallorossi che al primo vero affondo vanno vicino al gol con Silvano, il possente attaccante prende la mira e tira di potenza, ma il portiere Cocuzzi ci mette la mano e devia la sfera. La manovra della compagine adriatica è fluida e dopo aver preso bene le misure si rende di nuovo pericolosa, ma questa volta Floro Barrios non fallisce il bersaglio. 1 a 0 per il Termoli. Dopo il vantaggio i ragazzi di Carbonelli non allentano il ritmo, fanno scivolare la palla da una parte all’altra rendendo vani i tentativi del San Leucio di rendersi pericoloso. Dopo vari tentativi per raddoppiare, il Termoli dà spazio al San Leucio che con Cristinzio tenta il tiro da lontano che si perde sul fondo. Termina qui la prima frazione di gioco. Nella ripresa il Termoli continua nel suo gioco e dopo pochi minuti raddoppia con Silvano che è bravo a liberarsi in area e trafiggere Cocuzzi. La gara diventa un monologo della squadra giallorossa che mantiene il campo in lungo e in largo senza subire pericoli alcuno, anche se Cristinzio ci prova ad impensierire il portiere Bruno dalla distanza. Nella girandola delle sostituzioni, Silvano lascia il posto a Kean, Cotis a Vitiello e Floro Barrios a Rosafio. E proprio quest’ultimo allo scadere del tempo mette a segno il terzo gol.

TERMOLI – SAN LEUCIO VOLTURNIA ( 3 – 0) ( nella foto il centrocampista Dell’Aquila)

TERMOLI 1920: Bruno, Aiello, Chidichino, Caamano, Giuliano, Cuman (80’ Mazzone), Floro Barrios (86’Rosafio), Tafili, Silvano (80’ Kean), Dell’Aquila, De Cotis (65’Vitiello). – A disposizioni: Cosentino, Marascalchi, Sabatino, Mazzone.  All.: Carbonelli

SAN LEUCIO VOLTURNIA:  Cocuzzi, Chiacchiari, Cristinzio L. (50’Ventura), Nuosci, Ricli, Vessella (14’Di Cicco, 60’ Avallone), Leva, Cristinzio M., Carmosino M., Toto, Bangura. – A disposizione: Patullo, Santilli, Di Cicco, Iannetta, Del Bianco. All.: Farrocco.

ARBITRO. Ferrara di Isernia. Assistenti: De Santis e Spallone di Campobasso.

Reti. 12’ Flor Barrios, 51’ Silvano, 90’ Rosafio


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.

error: Il contenuto è originale e coperto da copyright.