22 Giugno 2024

Calcio Eccellenza – Il Sesto Campano torna alla vittoria con un secco 3 a 0 alla Virtus Gioiese.

2 min read

Con tre gol che si commentano da soli, il Sesto Campano torna alla vittoria, e lo fa contro una Virtus Gioiese disarmata che rimane incagliata nella zona bassa della classifica. I gol portano la firma di Di Baia, Di Gregorio e Caterino. Questo il commento nel post partita del tecnico Angelo Cecchino: “E’ stata una gara dove l’avversario non ci ha creato problemi, il nostro portiere è rimasto inoperoso per tutta la gara. Siamo partiti bene, la Virtus Gioiese si è stretta nella propria metà campo, e dopo due gol annullati a Di Gregorio per dubbio fuorigioco, siamo passati in vantaggio con una splendida punizione di Di Baia. Nella ripresa la gara non è cambiata, prima siamo riusciti a raddoppiare con Di Gregorio e poi alla fine Caterino si è procurato il calcio di rigore che ha trasformato”. Poi il tecnico guarda al finale di stagione: “Il nostro campionato avrà un finale in crescente, domenica prossima incontriamo l’Alto Casertano e poi ospitiamo il Venafro e da lì incontreremo tutte squadre che non dovrebbero darci problemi, peccato perché potevamo giocarci i playoff, il divario dei punti con la seconda sono alte le probabilità che non si disputeranno, ma per noi è un onore arrivare tra le prime quattro”.

ECCELLENZA 21° GIORNATA

BOJANO – CAMPOMARINO

CASTEL DI SANGRO – AURORA ALTO CASERTANO

CITTA’ DI ISERNIA – CAMPOBASSO 1919

OLYMPIA AGNONESE  – REAL GUGLIONESI

CAMPODIPIETRA – AURORA URURI

GAMBATESA – VENAFRO

SESTO CAMPANO  – C. VIRTUS GIOIESE 3 – 0 ( Di Baia, Di Gregorio, Caterino)

TURRIS – PIETRAMONTECORVINO

 

LA CLASSIFICA

Campobasso 1919 57, Città Di Isernia 55, Aurora Alto Casertano 44, Venafro 38, Sesto Campano 35, Turris 34, Campomarino 34, Real Guglionesi 34, Bojano 27,  Olympia Agnonese 23, Pietramontecorvino 23, Calcio Virtus Gioiese 18, Castel di Sangro 18, Aurora Ururi 14, Pol. Gambatesa 4, Pol. Campodipietra -2.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso