20 Giugno 2024

Calcio Eccellenza – Il Real si arrende all’Isernia. Il Ripa sbanca il ‘Colaillo’. Il Fortore di forza sul Venafro. Poker dell’Agnonese alla Gioiese.

1 min read

LA POL. FORTORE FESTEGGIA IL QUARTO POSTO

Anche il Real Guglionesi si è dovuto arrendere alla forza d’urto del Città di Isernia. La squadra bianco celeste chiude in vantaggio la prima frazione di gioco e poi dilaga nella ripresa. C’è sempre un Baratta di mezzo quando la Polisportiva Fortore vince, anche questa volta l’attaccante non si è risparmiato e il Venafro torna a casa senza punti. Punti, invece, che si guadagna l’Olympia Agnonese che sembra aver trovato la strada giusta per risalire la classifica, perché dopo la vittoria in esterno contro il Real Guglionesi si è saputo ripetere con La Virtus Gioiese. Seconda vittoria consecutiva per il Ripalimosani, questa volta al ‘ Colalillo’ di Bojano, a decidere il match il veterano Guglielmi.

CITTA’ DI ISERNIA

OTTAVA GIORNATA GARE DEL 28/29 OTTOBRE

AURORA ALTO CASERTANO – CAMPOMARINO 3 – 2

CLITERNINA – CASTEL DI SANGRO 0 – 2

DIFESA GRANDE TERMOLI – S. PIETRO IN V. 1 – 1

SESTO CAMPANO – TURRIS 2 – 1

BOJANO – RIPALIMOSANI 0 – 1

CITTA’ DI ISERNIA – REAL GUGLIONESI 3 – 0

O. AGNONESE – VIRTUS GIOIESE 4 – 1

POL. FORTORE – US VENAFRO 1 – 0

LA CLASSIFICA
Aurora Alto Casertano 24, Città Di Isernia 22, Castel di Sangro 16, Pol. Fortore 14, Olympia Agnonese 11, Venafro 11,, Turris 11, Sesto Campano 11, Real Guglionesi 10, Ripalimosani 10, Calcio Virtus Gioiese 9, Cliternina 7, A. San Pietro in Valle 7, Bojano 5, Difesa Grande Termoli 6, Campomarino 5 .
CLASSIFICA MARCATORI
10 Lopez Juan (Città di Isernia), 10 Panico Nicola (Alto Casertano), 8 Bainotto Iago (Città di Isernia), 7 Baratta (Pol. Fortore), 5 Sivilla (Real Guglionesi), 5 Guglielmi (Ripalimosani). 4 Cascio Facundo (Città di Isernia), 4 Guidoni (Sesto Campano), 4 Picozzi Crescenzo ( Castel di Sangro), 4 D’Ovidio (A. Alto Casertano), 4 Sorriso (Venafro), 4 Pisani (Alto Casertano),

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso