28 Maggio 2024

Calcio Eccellenza – Il Real Guglionesi in stand by, si riflette per il sostituto di Bonetti. La scelta sarà fatta su una rosa composta da tecnici quotati per la categoria.

1 min read

CIRO MENNELLA

             Rocco Melchiorre
                     Paolo Di Lena

Dopo la vittoria contro la Polisportiva Fortore, la dirigenza si è preso un periodo di tempo per la sostituzione di Francesco Bonetti. La ritrovata vittoria ha portato una ventata di buon umore all’interno del team e della tifoseria. Molti i papabili che potrebbero sedere sulla panchina neroverde. La dirigenza ci fa sapere che al momento non c’è un sostituto ufficiale, si riflette per capire la persona giusta che possa guidare il gruppo e raccogliere i risultati sperati dopo aver allestito una rosa di tutto rispetto. I nomi più gettonati, vanno da Ciro Mennella ex calciatore e allenatore del club neroverde, a Paolo Di Lena, altro tecnico molto quotato nel basso Molise, si fa il nome anche di D’Allocco, altro ex del team guglionesano, non si esclude neanche l’ex tecnico dell’Ururi Rocco Melchiorre, all’ultimo momento si è aggiunto anche il nome di Borrelli che è stato esonerato dal Casalbordino. Alla fine della conta, si potrebbe verificare che la dirigenza decida di proseguire il campionato con il tecnico Ottavio Di Marco. In sostanza la dirigenza del Real Guglionesi, questa volta non vuole commettere l’errore fatto con Francesco Bonetti, tecnico stimato, che non ha raccolto i risultati che la dirigenza si aspettava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso