18 Maggio 2024

Calcio Eccellenza – Il Città di Isernia sulla strada giusta per il ritorno in serie D, decisivi gli scontri con l’Alto Casertano.

2 min read

Con tutte le difficoltà che potrà ad andare incontro, credo che è la stagione vincente per il Città di Isernia. l’unico a potergli sbarrare la strada è l’Alto Casertano. In sostanza, saranno gli scontri diretti a dare il verdetto finale. Gli altri balbettano, con gare vincenti e altre poco convincenti. La squadra biancoceleste finora ha messo in mostra un potenziale che potrebbe fare bene anche nel campionato di Serie D, la squadra affidata a Farrocco, ha mostrata fin dalle prime battute, equilibrata e con il pacchetto offensivo molto prolifico, finora ha messo a segno ben 30 gol, con uno solo al passivo. Qualcuno potrà avanzare che dopo sei giornate è presto fare previsioni finali, ma se il buongiorno si vede dal mattino, il Città di Isernia, dopo due tentativi, finalmente potrà regalare alla città la Serie D. Un ritorno al passato per il ‘ Lancellotta’ messo a nuovo, e gli spalti saranno di nuovo gremiti come una volta. C’è da avere solo la pazienza di attendere la fine del campionato per festeggiare. E’ lo stesso presidente Traisci nelle sue dichiarazioni, dopo sei giornate, è soddisfatto del lavoro svolto dal gruppo, finora sempre vincente, anche se è consapevole che dovrà misurarsi con l’Alta Caertano: “E’ stato sempre così, lo scorso anno c’era il Campobasso, quest’anno dobbiamo misurarci con l’Alto Casertano, spero che i ragazzi continuino nella strada intrapresa e arrivare fino in fondo”

SETTIMA GIORNATA

San Pietro in Valle – Citta’ di Isernia

Calcio Virtus Gioiese – Pol. Fortore (sabato ore 15.00 P.C.)

Campomarino – Bojano (Sabato ore 15.00)

Castel di Sangro – Sesto Campano (sabato ore 15.00)

Real Guglionesi – Olympia Agnonese

Ripalimosani – Cliternina

Turris – Difesa Grande Termoli

US Venafro – A. Alto Casertano

LA CLASSIFICA
Città Di Isernia 18, Aurora Alto Casertano 18,Venafro 11, Castel di Sangro 10, Real Guglionesi 10, Calcio Virtus Gioiese 9, Pol. Fortore 8, Turris 8, Sesto Campano 8, Cliternina 7, Bojano 5, Difesa Grande Termoli 5, A. San Pietro in Valle 5, Olympia Agnonese 5, Ripalimosani 4, Campomarino 2,
CLASSIFICA MARCATORI
9 Lopez Juan (Città di Isernia), 9 Panico Nicola (Alto Casertano), 7 Bainotto Iago (Città di Isernia), 5 Baratta (Pol. Fortore), 5 Sivilla (Real Guglionesi), 4 Cascio Facundo (Città di Isernia), 4 Guidoni (Sesto Campano), 4 Picozzi Crescenzo ( Castel di Sangro), 4 D’Ovidio (A. Alto Casertano), 4 Sorriso (Venafro), 4 Pisani (Alto Casertano)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso