24 Giugno 2024

CALCIO ECCELLENZA – Campomarino, riconfermato l’allenatore D’Onofrio

1 min read
PETRONE

Il tecnico guiderà la squadra rossoblù anche la prossima stagione insieme al preparatore dei portieri Pasquale Petrone

CAMPOMARINO.  È stata la squadra rivelazione della stagione appena trascorsa. Il Campomarino, pur essendo una neopromossa, ha disputato un ottimo campionato classificandosi al quinto posto con 52 punti e riservando parecchie sorprese. Ha messo ko squadre come Aurora Alto Casertano, Venafro e addirittura Campobasso, che proprio non se l’aspettavano di essere mandate al tappeto dal piccolo club adriatico. E siccome Boskov diceva che ‘’squadra che vince non si cambia’’, sono arrivate le prime riconferme.  La guida tecnica continuerà ad essere affidata a Basso D’Onofrio e il preparatore dei portieri sarà Pasquale Petrone.

Sul gioiellino della squadra, nonché vicecapocannoniere del campionato di Eccellenza con 32 reti, Valerio Finizio, ha messo gli occhi il Termoli 1920 che milita in serie D, anche se il Campomarino vorrebbe tenerselo stretto. Staremo a vedere chi la spunterà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso