24 Giugno 2024

Calcio Eccellenza Allenatori – Quattro panchine ancora vuote, manca l’ufficialità per Domenico Farrocco nel Città di Isernia.

2 min read

Domenico Farrocco

Cecchino Angelo Sesto Campano

Ianniruberto Savino Bojano

La rinunciataria Pietramontecorvino ha scelto di ripartire dalla Prima Categoria, iscrizione a rischio per la Turris e per l’Olympia Agnonese.

Mai come quest’anno il massimo torneo regionale mostra segni di cedimento, dalla rinuncia sicura del Pietramontecorvino: “Scelta obbligata” la dichiarazione del presidente, mostrano segni di incertezza per partecipazione al torneo, la Turris e l’Olympia Agnonese. Della rinuncia del Pietramontecorvino ne trae beneficio l’Aesernia Fraterna che ha confermato il tecnico Fabio Di Rienzo e non abbandona la linea giovane. La neo promossa San Pietro in Valle si presenta ai nastri di partenza con in panchina Marco Palazzo, anche le altre due promosse il Termoli 2016 e il Ripalimosani, hanno dato fiducia ai tecnici della scorsa stagione: Massimo Ricci e Antonio Bentivoglio. La novità arriva dal Venafro che ha scelto come guida tecnica Danilo De Rosa al posto di Alfonso Camorano, sulla panchina del Città di Isernia dovrebbe sedere Domenico Farrocco, tecnico gradito al club biancoceleste. Nome nuovo anche per la Polisportiva Fortore che ha trovato l’accordo con Antonio Basso dopo che il tecnico dei miracoli Ciurlia ha scelto di andare a sedere sulla panchina del Real Siti, squadra che milita nel campionato di Eccellenza pugliese. Conferma per Basso D’Onofrio nel Campomarino, per Savino Ianniruberto nel Bojano, per Angelo Cecchino nel Sesto Campano e per Nicola Mancino nell’Aurora Alto Casertano. Nella Virtus Gioiese dopo l’avvicendamento a capo della società, il tecnico Stefano Ferrucci che ha traghettato la squadra dalla Terza Categoria fino a raggiungere l’Eccellenza ha deciso di chiudere la storia d’amore. Ora si attendono le dichiarazioni programmatiche del Città di Isernia che dopo il divorzio con Pierluigi De Bellis, scioglierà anche l’interrogativo sul nome del tecnico. Sul fronte Turris, non si hanno notizie dopo che la dirigenza ha consegnato il titolo nelle mani del Sindaco, dimissioni arrivate in data odierna anche dal presidente Mario Russo dell’Olympia Agnonese.

 

ECCELLENZA 2023-2024: GLI ALLENATORI

 

ATLETICO SAN PIETRO IN VALLE (MARCO PALAZZO)

            Antonio Papa Pol. Fortore

AURORA ALTO CASERTANO       ( NICOLA MANCINO)

BOJANO                                            (SAVINO IANNIRUBERTO)

CALCIO VIRTUS GIOIESE                     ?

CAMPOMARINO                              (BASSO D’ONOFRIO)

CASTEL DI SANGRO CEP 1953            ?

CITTA’ DI ISERNIA SAN LEUCIO           (DOMENICO FARROCCO ?)

OLYMPIA AGNONESE                          ?

POLISPORTIVA FORTORE              (ANTONIO PAPA)

REAL GUGLIONESI                          (FRANCESCO BONETTI)

RIPALIMOSANI                                    (ANTONIO BENTIVOGLIO)

SESTO CAMPANO                               (ANGELO CECCHINO)

TERMOLI 2016                                     (MASSIMO RICCI)

VENAFRO                                             (DANILO DE ROSA)

TURRIS                                                    ?

AESERNIA FRATERNA                   (FABIO DI RIENZO)

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso