CALCIO ECCELLENZA 30^ G. – Il Città di Isernia si prepara al grande “show” del ‘Lancellotta’. L’Alto Casertano si prepara alla trasferta siciliana contro il Paternò.

Non poteva chiudersi nei modo migliori il campionato del Città di Isernia, con il rientro nella sua tana con la corona del vincitore già in testa. Lo stesso primo cittadino della città pentra, Pietro Castrataro, ha invitato il popolo sportivo isernino ad accogliere come si conviene ad una vincente. Lo stesso Sindaco sa che domenica sarà festa grande, ma il giorno dopo dovrà pensare come risolvere il problema del terreno di gioco del ‘Lancellotta’, che poi la strada più semplice sarebbe mettere l’erba sintetica di ultima generazione e i problemi svanirebbero nel giro di qualche mese. Ma torniamo alla parte sportiva, che è la cosa che ci interessa di più, il Città di Isernia dopo tre stagioni consecutive ha centrato il bersaglio, lasciando all’Alto Casertano di difendere i colori molisani negli scontri tra le migliori seconde, primo turno contro il Paternò, seconda classificata dell’Eccellenza Sicilia girone B.
SAN PIETRO IN VALLE – REAL GUGLIONESI
CASTEL DI SANGRO – US VENAFRO
CITTA’ DI ISERNIA – US BOJANO
CLITERNINA – A. ALTO CASERTANO
DIFESA GRANDE TE – O. AGNONESE
RIPALIMOSANI – CAMPOMARINO
SESTO CAMPANO – POL. FORTORE
TURRIS – VIRTUS GIOIESE
LA CLASSIFICA:CITTA’ DI ISERNIA 79, AURORA ALTO CASERTANO 72, REAL GUGLIONESI 50, VENAFRO 49, VIRTUS GIOIESE 42, CASTEL DI SANGRO 41, SESTO CAMPANO 38, A. SAN PIETRO IN VALLE 38, RIPALIMOSANI 35, POL. FORTORE 36, TURRIS 33, BOJANO 32, CLITERNINA 25, CAMPOMARINO 24, O. AGNONESE 22, DIFESA GRANDE TERMOLI 22.