19 Luglio 2024

Calcio Eccellenza 20^ giornata – L’Isernia risponde a l’Alto Casertano ( Tris di Bainotto e doppietta di Cascio). Il Venafro si riprende il terzo posto. Balzo in avanti anche per la Turris.

1 min read

THOMAS BAINOTTO autore di tre gol contro il Castel di Sangro

Il Città di Isernia vince di rimonta e dilaga nel finale con Bainotto sul Castel di Sangro. Una gara che era nata male per la squadra biancoceleste che si fa sorprendere dalla giocata di Parisi. La reazione dell’Isernia non si attendere e rimette le cose a posto con Cascio, chiudendo la prima parte della gara in parità. Nella ripresa lo stesso Cascio dà l’inizio alla goleada che si fa più largo con la tripletta di Bainotto che fa tornare il sorriso ai supporter isernini. Nel post partita il tecnico isernino commenta così il match: “Ci sta di andare sotto, l’importante e rimettere sui binari giusti la gara e portarla a termine con i tre punti, sappiamo tutti che una sfida con l’Alto Casertano fino all’ultima giornata, ma noi dobbiamo guardare partita dopo partita e cercare di non fallire l’obiettivo”

Anche il Venafro si vendica della sconfitta patita in Coppa nel pantano di Bojano. Panico mette in evidenza il suo fiuto del gol e ne fa tre al Bojano che risponde solo con Borrelli. Ora la classifica per la squadra matesina si fa pericolosa, ma ora deve puntare tutte le sue forze per uscire fuori dalla zona retrocessione diretta e puntare alla salvezza nella coda playout.

La Turris con i gol di Marcucci e Panico passa al ‘Civitelle’ contro l’Agnonese. Tre punti per la squadra di Melchiorre che permette di scavalcare nella graduatoria proprio i granata di Scampamorte e compagni .



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. P.IVA: 01770350708 - Use Your Brain Di DMD Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso

Beauty Medical Center

Farmacia Latteri Messina