25 Giugno 2024

Calcio a 5 – Cln Cus Molise, ecco Antonio Silva: “Felice di essere qui, voglio onorare questi colori”

2 min read

Antonio Silva

Antonio Silva

Antonio Henrique Sipriano Silva, laterale mancino classe 2002 è un nuovo giocatore del Circolo La Nebbia Cus Molise.

Il brasiliano non vede l’ora di iniziare e alla vigilia della sfida contro l’Active Network si presenta così.“Mi è sempre piaciuto intraprendere questo cammino per diventare giocatore professionista – dice –  Sono felice che sia arrivata la proposta del Circolo La Nebbia Cus Molise e quando mi hanno chiamato non ci ho pensato su due volte prima di accettare”.

Quali sono le tue  aspettative dal punto di vista personale per la prima avventura in Italia?

“Spero di riuscire a dimostrare il mio valore e di guadagnarmi la fiducia del mister e dei compagni. Mi auguro di essere all’altezza di questo campionato che è di ottimo livello”.

Ti sei integrato bene nel gruppo allenato da Marco Sanginario, quanto puoi dare alla squadra?

“Mi sono trovato bene fin dal primo giorno. I miei compagni, il mister e la società mi hanno accolto nella maniera migliore possibile, mi hanno aiutato e mi stanno aiutando molto. Ci sto mettendo da sempre il massimo impegno perché voglio essere utile alla causa e insieme ai miei compagni raggiungere gli obiettivi stagionali”.

Che idea ti sei fatto del campionato di serie A2 di futsal?

“E’ una competizione di alto livello, con tante società importanti e giocatori di elevato spessore, non vedo l’ora di scendere in campo e giocare le partite ufficiali”.

Vi aspetta un finale di campionato ricco di impegni. Dove potete arrivare?

“Le ultime patite saranno delle vere e proprie battaglie sportive. Ci dobbiamo far trovare pronti per affrontarle al meglio e cercare di mettere più punti possibili in cassaforte. Vogliamo raggiungere i playoff e per riuscirci dobbiamo fare il massimo”.

Cosa prometti ai tuoi nuovi tifosi?

“Ai tifosi dico che sono qui con tanta voglia di far bene e di vincere più partite possibili. Prometto il massimo impegno, desidero onorare questi colori e uscirò dal rettangolo di gioco sempre con la maglia sudata.  Forza Cln Cus Molise”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso