18 Giugno 2024

CALCIO “3° TORNEO CORPUS DOMINI” UNDER 17, 2° GIORNATA – Il Molise sogna con Antenucci, poi cede alla Puglia. Il Bari si sbarazza del Frosinone. La Campania sorride ai rigori contro la Lombardia.

2 min read

IL CR CAMPANIA ACCEDE ALLA FINALE CON UN TURNO DI ANTICIPO

                                             CR MOLISE
                                    CR PUGLIA

RISULTATI 2° GIORNATA 

CR MOLISE – CR PUGLIA   1 – 2

CR CAMPANIA – CR LOMBARDIA  1- 1 ( 7 – 6)

SSC BARI – FROSINONE CALCIO   2 – 0

CLASSIFICA 

GIRONE A: PUGLIA 6, BARI 5, CR MOLISE 1

GIRONE B: CAMPANIA 5, LOMBARDIA 1, FROSINONE 0

CR MOLISE – CR PUGLIA : Il gol di Antenucci all’avvio di gara aveva fatto sperare ai ragazzi molisani di mister Caruso, che la gara si stava incanalando nel verso giusto. Di fronte alla corazzata come la Puglia che nella giornata di ieri si era sbarazzata della Lombardia, i molisani ci avevano creduto fino al 41minuto, quando la selezione pugliese torna in gara con il gol di Madio. La prima frazione di gioco si chiude in perfetta parità. Si torna in campo con la stessa determinazione del primo tempo, la selezione molisana le prove tutte per portarsi in vantaggio, Antinucci va di nuovo vicino al gol, perfetta l’intuizione del portiere pugliese. Con il passare dei minuti la gara perde in velocità, ma i pericoli non mancano, da una parte e dall’altra. Quando tutto faceva presagire ad un risultato in perfetta parità, la Selezione pugliese caccia il coniglio dal cilindro e passa in vantaggio con Nardella. Mancano solo cinque giri di orologio per riaprire il match, ma nonostante gli sforzi i ragazzi del CR Molise devono arrendersi ai pari età della Puglia.

SSC BARI – FROSINONE CALCIO: Con un gol per tempo il Bari si sbarazza del Frosinone che rimane a quota zero punti dopo la sconfitta patita nella prima giornata contro il CR Campania. La vittoria del Bari non è stata per nulla semplice,  la squadra laziale si è giocata le sue chance di vittoria. Il gol del Bari al 37minuto ha modificato i piani del Frosinone che è stato costretto a rincorrere senza riuscirci. Il primo tempo si chiude con il Bari in vantaggio. Nella ripresa il Frosinone ha messo in campo forza e volontà, ma dopo appena cinque giri di lancette il Bari raddoppia con Labianca e la gara per il Frosinone è tutta in salita e così rimane fino alla fine del match.

CR CAMPANIA – CR LOMBARDIA : Ci sono voluti i supplementi dei rigori per decidere il match tra la Campania e la Lombardia. Gara sostanzialmente equilibrata, come i gol segnati dalle due Selezioni nei 90minuti di gioco.  I ragazzi campani passano in vantaggio al 25minuto con Esposito Gabriel, ma prima dello scadere della prima frazione di gioco i lombardi rimettono in equilibrio il match con Pontiggia. Nella seconda parte le due Selezioni non osano più di tanto, si accontentano del risultato maturato nel primo tempo e guardano più al passaggio del turno. Allo scadere dei 90minuti il regolamento porta le due squadre alla coda dei rigori dove la Campania non commette errori: Orrico, Iovieno, Lucci, Ciuccio, Esposito Gabriel, Troise. Lombardia: Alvarez, Albani, Renner, Pontiggia, Raza, Condor si fa parare il tiro.

                                                                   CR LOMBARDIA
                                                      CR CAMPANIA

 

 

 

 

 

                                    FROSINONE CALCIO
                                     SSC BARI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso