23 Aprile 2024

Calcio 1^ Ctg. – Roccaravindola, due lampi e primo posto assicurato.

2 min read

Dopo il pareggio con i Boys Vairano e la vittoria con il Real Prata, i blucerchiati agganciano la vetta.

 

 

 

 

 

 

 

ROCCARAVINDOLA.  Vincere il campionato di Prima categoria per tornare ai fasti di un tempo, come quando negli anni ’90 la Polisportiva Roccaravindola ottenne una storica promozione in serie D. Questo è sempre stato l’obiettivo dichiarato sin dall’inizio della stagione dal presidente Michele Perna. Obiettivo che sta per essere raggiunto. Nelle ultime due gare, i blucerchiati hanno conquistato quattro punti contro Boys Vairano e Real Prata, le due squadre che veleggiano in testa alla classifica (anche se entrambe hanno una partita in meno). Due risultati che hanno consentito alla compagine blucerchiata di agganciare la vetta e competere con le squadre campane per la vittoria finale.

«Nella gara contro il Real Prata i ragazzi hanno sfoderato una prestazione eccellente, la migliore in assoluto della stagione -dichiara il numero uno del club- Ci hanno messo cuore, carattere e grinta. Bisognava dare il massimo e i ragazzi non hanno tradito le aspettative. Stiamo vivendo un periodo positivo. Siamo riusciti a ricompattare l’ambiente e tutti i giocatori hanno fatto quadrato attorno all’allenatore. Ci dobbiamo credere. Vincere il campionato non è più solo un’illusione, ma siamo consapevoli che Boys Vairano e Real Prata insieme al Roccaravindola si contenderanno il primo posto fino all’ultimo secondo della stagione. Poi vinca il migliore. Tra l’altro sono formazioni già allestite tecnicamente per giocare nelle categorie superiori». Dello stesso parere mister Milano: «Vittoria importantissima perché avvenuta in rimonta contro uno degli avversari più forti del girone. Contro il Real Prata abbiamo tirato fuori l’orgoglio di una squadra che non ci sta a soccombere all’avversario. È chiaro ormai che ci siamo anche noi per la vittoria del campionato».                                                        Giu.Cri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso