25 Giugno 2024

Bocce, a Campobasso va a Vincenzo Iengo il Trofeo Primavera

1 min read

TROFEO PRIMAVERA

TROFEO PRIMAVERA

Vincenzo Iengo della Bocciofila Avis Campobasso vince il derby tra oratinesi con Rino Petti del Bocciodromo Comunale Campobasso e si aggiudica il Trofeo Primavera, organizzato dal Bocciodromo Comunale Campobasso del presidente Luigi Colavecchia.

Terza piazza per Carmelo Arietano del Bocciodromo Comunale Campobasso; quarta piazza per Luca Iacobucci dell’Avis Campobasso.

Quinta piazza per Carlo Buonsenso dell’Avis Campobasso, sesto Giovanni Pontelandolfo della Riccese Riccia. Settimo posto per Franco Colavecchia del Bocciodromo Comunale Campobasso, ottavo Salvatore Amorosa della Bocciofila Avis Campobasso, nona posizione per Guido Martino del Bocciodromo Comunale Campobasso.

Il direttore di gara è stato Lucio Fiorella, arbitro regionale dell’AIAB Molise; l’arbitro di campo è stato Giancarlo Libertucci.

Alle premiazioni presente il presidente della FIB Molise, Giuseppe Formato, e il consigliere Mario Perrella. Presenti anche i delegati provinciali FIB Campobasso, Antonio Di Tota, e FIB Isernia, Gregorio Valente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso