Automobilismo. Lo Slalom San Nicola diventa “Memorial Gianmarco Di Vico”

1 min read
Condividi

Dopo la pausa obbligatoria, causa Covid, torna puntuale l’appuntamento con lo Slalom di San Nicola, in programma a San Giuliano del Sannio il prossimo 3-4 luglio.

Da quest’anno la gara, organizzata dall’Asd Tecno Motor Racing Team in collaborazione con l’Asd Tecno Motor Ufficiali di gara La Casta  sarà corsa in memoria di Gianmarco Di Vico. A circa due anni dalla sua scomparsa amici e parenti vogliono ricordare Gianmarco tramite la sua più grande passione: i motori.

La manifestazione, sarà valida per il secondo anno consecutivo per la Coppa ACI Sport  3° zona e da quest’anno per il Trofeo Sud. Inoltre, per il quinto anno la gara di San Giuliano del Sannio metterà alla prova i campioni della disciplina e gli appassionati della regolarità turistica.

Il programma prevede, sabato  3 luglio, la consegna degli accrediti, domenica  4 luglio, alle ore 10.00 la ricognizione ufficiale seguita da tre manches cronometrate. La premiazione è prevista nel pomeriggio, all’aperto rispettando le direttive in merito di sicurezza sanitaria. Sulla sito web www. Teco-motor.com sono disponibili tutte le informazioni e le modalità di iscrizione, il cui termine è fissato alle ore 20 del 28 giugno.

Il 5^Slalom di San Nicola -Memorial Gianmarco Di Vico grazia alla collaborazione con la pagina Facebook “Matti per le corse” sarà trasmesso in diretta sui canali social.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.

error: Il contenuto è originale e coperto da copyright.