ATLETICA. OTTIME PRESTAZIONI PER GLI ATLETI DELLA PODISTICA AVIS CAMPOBASSO AL 7° TROFEO CITTA’ DI NOLA.

Condividi

Grosse prestazioni per gli atleti della Podistica Avis Campobasso che oggi, 19 dicembre 2021, hanno partecipato al 7° Trofeo Città di Nola (NA) organizzato dalla ASD Atletica Nolana e la Partnership Vulcano Buono S.p.a., patrocinata dal Comune di Nola e Cimitile.

La gara su strada di chilometri 10 si è disputata su un percorso pianeggiante e abbastanza veloce sviluppato su due città Nola e Cimitile, con partenza alle ore 9:00 dal Vulcano Buono (Porta Sorrento) punto anche di arrivo.

Gli atleti della Podistica Avis Campobasso hanno avuto grandi squilli individuali mettendosi in evidenza sia per i loro riscontri cronometrici che per i piazzamenti ottenuti nelle rispettive categorie.

Il miglior crono è stato quello di Domenico De Marco che si è classificato 79° assoluto su più di 1000 runners partecipanti. Il portacolori avisino ha fatto registrare una grande prestazione correndo in 36 minuti e 52 secondi,  stabilendo il suo nuovo personal best sui 10 chilometri.

Non da meno sono stati gli altri atleti della Podistica Avis Campobasso con Gianni Giglio che ha chiuso la sua gara con il tempo di 38’35”, Giancarlo Benevento che ha impiegato 39’07”, Michele Carrelli 44’26” e Roberto Di Ioia 47’06”.

Agli atleti avisini che hanno preso parte alla manifestazione podistica in terra campana, vanno i complimenti da parte di tutto il Team del Presidente Antonio Gargano.

 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.