ATLETICA – Claudio Novelli, Ilaria Novelli e Antonello Colucci alla XXIII° maratonina a Brugnera.

Condividi

Domenica 6 marzo 2022 si è disputata la XXIII Edizione della Maratonina Comune di Brugnera (Pordenone) – Alto Livenza organizzata dalla A.S.D. Atletica Brugnera Pordenone Friulintagli, corsa su strada di Km 7,100 valida come Campionato Regionale FVG Individuale JPS e Master, inserita nella Coppa Provincia di Pordenone.

La gara si è disputata su un percorso completamente pianeggiante asfaltato per tutta la sua lunghezza tranne il tratto brecciato affrontato all’interno di Villa Varsa di Brugnera, splendido retaggio del XV secolo divenuto Parco Comunale di straordinaria bellezza.

Giornata soleggiata con temperatura abbastanza rigida prima della partenza che è stata data alle ore 9:15 in via Santissima Trinità punto anche di arrivo e tra i 150 atleti partecipanti (100 uomini e 50 donne) anche tre atleti molisani: Claudio Novelli portacolori della Podistica Avis Campobasso, Ilaria Novelli e Antonello Colucci tesserati con la AD Atletica Brugnera Pordenone Friulintagli.

Di rilievo la performance di Antonello Colucci che ha chiuso la gara al 25° posto assoluto con il tempo di 26 minuti e 34 secondi come pure quella di Ilaria Novelli salita sul podio come 8^ assoluta e 5^ della categoria SF con il crono di 28 minuti e 41 secondi.

Buona anche la prova di Claudio Novelli alla sua prima gara dopo due anni di assenza dalle competizioni agonistiche classificatosi 7° della categoria SM65 con il tempo di 41 minuti e 56 secondi.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.