ALLA NUOVA PALLAVOLO CAMPOBASSO IL PREMIO CALL TO ACTION.

Condividi

Si è svolta il 25 ottobre la IV Edizione della Cerimonia di Premiazione, del Premio Giornalistico Estra per lo Sport: Raccontare le Buone Notizie, ospitata nel Salone d’Onore del CONI a Roma da Giovanni Malagò, Presidente del Coni presente sul palco insieme a Francesco Macrì, Presidente di ESTRA S.p.A, e a  Gianfranco Coppola, Presidente di USSI.

La Giuria ha assegnato tredici riconoscimenti, tra cui cinque Premi Speciali: “Alla Carriera” a Mario Sconcerti, “Donna di Sport” a Donatella Scarnati, Estra per il territorio” Lorenzo Fargnoli, “Premio Redaelli” al giovane Riccardo Caponetti e il Premio Buone Notizie” a Elisabetta Soglio per l’inserto Buone Notizie del Corriere della Sera. 

Sono state inoltre conferite cinque Menzioni d’Onore a Claudio Arrigoni di Buone Notizie-Corriere della Sera, Simona Berterame di Fanpage.it, Giuseppe De Caro di Rai-TGR Campania, Federico D’Ascoli – La Nazione e Andrea Federica de Cesco di 7-Sette.

La mattinata si è conclusa con i riconoscimenti alle cinque società vincitrici della Call To Action di Abruzzo, Marche, Molise, Toscana e Umbria, regioni che da sempre vedono una forte connessione tra Estra e il territorio. Per il Molise l’ambito premio se l’ha aggiudicato ASD NUOVA PALLAVOLO CAMPOBASSO. 


Condividi

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.

error: Il contenuto è originale e coperto da copyright.