Agnonese, tre gol alla Cliternina per non perdere il passo del Termoli.
L’Agnonese tre gol alla Cliternina per non perdere il passo del Termoli. L’Ururi si riscatta contro il Sesto Campano. Il Bojano con Mauriello nel segno della continuità contro l’Altlia Samnium. Il Termoli cala il poker al Gambatesa. Il Pietramontecorvino di misura contro il Castel di Sangro.
Foto: Agnonese in alto e Cliternina.
CLITERNINA – O. AGNONESE
CLITERNINA: Bruno, Traino, Sassano, Habachi (78’ Anzivino), La Torre, Jallow, Totaro, Libero, Orlando, Fortunato, Kone. Allenatore: Mancini.
OLYMPIA AGNONESE: Maggi, Petrosino (77’ Sconza), Litterio, Dembelè (60’ Barbieri), Gentile, Pistillo, Antonelli, Brunetti, Kone (65’ Di Ciocco), Picozzi (78’ Diallo), Mancino. Allenatore: D’Ambrosio.
Arbitro. Piciucco di Campobasso – Assistenti: Griguoli (IS) e Mainolfi (CB).
Reti. 38’ Picozzi, 48’’ Dembelè, 68’ Picozzi.
Espulso. Al 31’ Antonelli per doppia ammonizione.
NUOVA CLITERNIA. Due gol di Picozzi e uno di Dembelè mandano al tappeto la Cliternina. La squadra di Mancini ha cercato in tutti i modi di fermare una Agnonese ormai lanciata nella scia della capolista Termoli. La squadra di D’Ambrosio non è più una rivelazione, nemmeno l’espulsione di Antonelli, elemento di qualità, ha contribuito a sfaldare il contributo prolifico. La gara è stata molto combattuta, ma il gol di Picozzi, con l’Agnonese in dieci uomini, ha scoperto le carte come sarebbe andata a finire la partita. Così dopo essere andata nello spogliatoio sul risultato di 1 a 0, la squadra granata nella seconda parte ci ha messo poco a raddoppiare con Dembelè, e chiudere le ostilità con Picozzi che sigla anche la sua doppietta personale. La Cliternina ancora fermo al palo, non ne fa un dramma, la partecipazione al massimo torneo regionale fa parte della maturazione dei giovani calciatori del luogo.
CAMPIONATO DI ECCELLENZA RISULTATI DELLA VI^ GIORNATA
Altilia Samnium – Bojano 0 – 2
2 Mauriello
Aurora Ururi – Sesto Campano 2 – 1
Buono (U), Alberti (U), Sam Sam (SC)
Termoli 1920 – Pol. Gambatesa 4 – 0
2 De Filippo, Conte, Di Costanzo
Cliternina – Olympia Agnonese 0 – 3
2 Picozzi, Dembelè
Pietramontecorvino – Castel di Sangro 3 – 2
Campodipietra – Volturnia 5 – 0
Cappelletti, 2 Toure, Tucci (C)
Real Guglionesi – Campobasso 1919 2 – 0
81’ Antuoni, 90’ + 1’Pajano (R. G. )
Venafro – Città di Isernia 2 – 2
32’ Napoletano (V), 55’ e 60’ Panico (IS), 90’+5’ Aversa (V)
CLASSIFICA: Termoli 18, Olympia Agnonese 16, Campodipietra 13, Aurora Ururi 12, Sesto Campano 11, Pietramontecorvino 10, Bojano 9, Isernia 8, Volturnia 7, Venafro 7, Real Guglionesi 7, Campobasso 1919 – 6, Castel Di Sangro 6, Gambatesa 4, Altilia Samnium 3, , Cliternina 1