Calcio Eccellenza – Il Castello supera il test Campomarino. Botta e risposta tra la V. Gioiese e l’A. S. in Valle.
Va tutto liscio al Castel di Sangro che temeva questa uscita dopo aver rinnovato il gruppo, soddisfazione anche per l’allenatore Di Mattia che dirige i suoi dalla panchina con buona sufficienza. Tutto storto per il Campomarino che prima incassa il gol e poi perde la punta di riferimento Cacchione, per Basso D’Onofrio una squadra tutta da reinventare per rimettere le cose al loro posto, ma non va così perché dopo aver sfiorato il pari più volte deve incassare il secondo gol prima di andare al riposo. Nella seconda parte il Castel di Sangro può giocare in scioltezza, rinchiusi nella propria metà campo è pronto a ripartire per colpire di rimessa. Per la squadra adriatica Montechiari ci prova più volte a bucare il bunker del Castel di Sangro ma con poca fortuna, quando le forze vengono a mancare, arriva il penalty, fallo su Di Marco e Baratto trasforma.
CAMPOMARINO – CASTEL DI SANGRO 0 – 3
CAMPOMARINO: Sandu, Rufini, De Santis, Mastrangelo, Alberta (66’ Dhuza), La Torre (77’ Macera), Cacchione (23’ Facunz), Falco Daniele, De Nicola (66’ Il Boudo), Montechiari, Di Lella – All.: Basso D’Onofrio
CASTEL DI SANGRO: Pagnano, Longobardo, Castaldo De Fusco, Bergmans, Baratto, Di Tora (85’ Cesaro), Parisi, Maraffino (90’ Torre), Nungnes (75’ Falco Emanuele), Di Marco – All.: Carmine Di Mattia.
Arbitro: Corbo Federico (TE) – Assistenti: Iuliano Daniele (TE) e Bonavita Luigi (TE).
Reti: 21’ e 43’ Maraffino, 90’ Baratto rig.
ECCELLENZA RISULTATI DELLA 16^ GIORNATA
Aurora Alto Casertano – Ripalimosani 2 – 0 (Alfageme, Pisani)
Virtus Gioiese – Atletico San Pietro in Valle 1 – 1 (Pistillo ASV;
Campomarino – Castel di Sangro ( 2 Maraffino, Baratto)
Bojano – Real Guglionesi (domenica ore 14.30)
O. Agnonese – Sesto Campano (domenica ore 14.30)
Pol. Fortore – Cliternina ( domenica ore 15.00)
Città di Isernia – Difesa Grande Termoli ( domenica ore 15.00 Cerro al Volturno)
US Venafro – Turris (domenica ore 14.30)