28 Aprile 2024

Calcio Eccellenza 7^ G. – Alfageme salva l’Aurora Alto Casertano in zona ‘Cesarini’ e abbatte la resistenza del Sesto Campano.

2 min read

Alfageme festeggiato dai compagni dopo il gol

 

 

 

 

SESTO CAMPANO: Gazerro, Papa, Scasserra, Di Baia, De Lucia, Capobinaco, Totaro, Iannetta, Sam Sam, Cambio, Italiano – All.: Cecchino

AURORA ALTO CASERTANO: D’Andrea, Reale, Bottiglieri,D’Ovidio, Vallefuoco, Perretta, Ciccone, Imbimbo, Alfageme, Mancino, Abitino – All.: Mancino.

Arbitro: Kristian Ubaldo di Fermo – Assistenti:Vincenzo Griguoli e Guanmarco Meo di Isernia.

Reti. 78’ Alfageme.  

 

Lo sapeva il team dell’Aurora Alto Casertano che la gara contro il Sesto Campano non era semplice, infatti ha dovuto faticare più del previsto per avere la meglio. Primo tempo equilibrato, dove le due squadre si sono battute senza risparmiarsi, poche le occasioni nitide da gol. Infatti, la prima frazione di gioco si chiude con un nulla di fatto. Nella ripresa i ragazzi di Mancino osano di più, la squadra di Cecchino si chiude nella propria metà campo per poi ripartire di rimessa. Negli ultimi 15minuti di gioco, la squadra casertana va vicino al gol in due occasioni, fallito per un niente, poi all’improvviso arriva il gol che fa esplodere la panchina che si riversa in campo per festeggiare insieme al suo compagno. I cambi di mister Cecchino per rimediare non portano a nulla se non qualche tiro da lunga distanza che non mette in difficoltà il portiere D’Andrea.   

 

 

ECCELLENZA PROGRAMMA 7° GIORNATA

CAMPOBASSO 1919 – AURORA URURI             5 – 0 ( Fruscella, Ioio, Cavallini, Ripa, Lombari)

SESTO CAMPANO – A. ALTO CASERTANO                1 – 0 ( Alfagene)

US BOJANO – VIRTUS GIOIESE

CITTA’ DI ISERNIA – CAMPOMARINO

OLYMPIA AGNONESE – PIETRAMONTECORVINO

POL. GAMBATESA – REAL GUGLIONESI

TURRIS – CAMPODIPIETRA

CASTEL DI SANGRO – VENAFRO  

                             

CLASSIFICA

Campobasso 1919 21, Aurora Alto Casertano 19, Città Di Isernia 15, Venafro 13, Real Guglionesi 12, Calcio Virtus Gioiese 11, Turris 10, Campomarino 10, Sesto Campano 10, Pietramontecorvino 8, Bojano 7, Aurora Ururi 6, Olympia Agnonese 1, Castel di Sangro 1, Pol. Gambatesa 0, Pol. Campodipietra -1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso