Calcio Eccellenza 7^ G. – Il match del ricordo “Michele Scorrano” termina con una cinquina del Campobasso 1919.
2 min read
L’Aurora Ururi di mister Rocco Melchiorre ha cercato di fare il possibile di limitare la goleada e segnare almeno il gol della bandiera, al termine rimane il ricordo della gara dedicata al conterraneo.
Tutto secondo copione la gara tra il Campobasso 1919 e l’Aurora. Il match dedicato a Michele Scorrano nativo di Ururi e capitano di lungo corso del Campobasso, ha avuto la sua cornice con la presenza della famiglia e di alcuni compagni di squadra che hanno voluto dedicare un ricordo con qualche nota curiosa. Per la cronaca la squadra rossoblu non ha avuto difficoltà ad aggiudicarsi la gara, con un primo tempo che si chiude con il più classico dei risultati all’inglese 2 a 0: in gol Fruscella e Ioio. Nella seconda parte il film della gara non muta, i ragazzi di Di Meo impostano la gara con i soliti fraseggi a centrocampo e ripartenze in velocità che concretizzano il terzo gol con Cavallini, a distanza di qualche minuto c’è anche il primo gol in casacca rossoblu di Ripa, poi a chiudere la goleada ci pensa Lombari.
ECCELLENZA PROGRAMMA 7° GIORNATA
CAMPOBASSO 1919 – AURORA URURI 5 – 0 ( Fruscella, Ioio, Cavallini, Ripa, Lombari)
SESTO CAMPANO – A. ALTO CASERTANO 1 – 0 ( Alfageme)
US BOJANO – VIRTUS GIOIESE
CITTA’ DI ISERNIA – CAMPOMARINO
OLYMPIA AGNONESE – PIETRAMONTECORVINO
POL. GAMBATESA – REAL GUGLIONESI
TURRIS – CAMPODIPIETRA
CASTEL DI SANGRO – VENAFRO
CLASSIFICA
Campobasso 1919 21, Aurora Alto Casertano 19, Città Di Isernia 15, Venafro 13, Real Guglionesi 12, Calcio Virtus Gioiese 11, Turris 10, Campomarino 10, Sesto Campano 10, Pietramontecorvino 8, Bojano 7, Aurora Ururi 6, Olympia Agnonese 1, Castel di Sangro 1, Pol. Gambatesa 0, Pol. Campodipietra -1.