8 Febbraio 2023

Calcio Promozione 7^ G. – Guglielmi e Di Blasio rilanciano il Ripalimosani e il Trivento.

2 min read

Carmine Guglielmi Ripalimosani

 

Buon sangue non mente. I due attaccanti di vecchia guardia si fanno valere nonostante l’età avanzata.  ( foto: Paolo Di Blasio e Carmine Guglielmi)

 

Negli anticipi vincono il Ripalimosani e il Trivento, gli altri si accontentato del pareggio. A rilanciare il Ripalimosani di Bentivoglio c’è voluto un Guglielmi dei tempi migliori, che in queste categorie fa la differenza e non si è dimenticato come si fanno i gol, per lui sono già tre i gol segnati con la casacca gialloverde. A mantenere il ritmo del bomber del Ripalimosani è Paolo Di Blasio che ne fa tre all’Altilia Samnium che nonostante i rinforzi dell’ultima ora non riesce a bloccare la squadra di Viglione in piena ripresa e guarda alla zona playoff con concretezza e un pensierino anche al primo posto. Pareggio per la Pol. Juvenes di Di Niro che ferma la squadra di Marco Palazzo, altra squadra che ha come obiettivo salire di categoria. Fatto eccezione del Fortore che ha preso un discreto vantaggio, la classifica è talmente corta che mantiene in corsa per la zona playoff ben otto squadre, e da qui alla fine tutto può succedere.  

 

CAMPIONATO DI PROMOZIONE 7^ Giornata

 

Altilia Samnium – Trivento            1 – 4 ( Casertano AS, Zullo T, 3 Di Blasio P. T)

Roccaravindola – Donkeys Agnone        1 – 1 ( Vacca R, Senatore DA)

Pol. Juvenes – A. San Pietro in V.  0 – 0

Ripalimosani – Aesernia Fraterna 2 – 1 ( 2 Guglielmi R, D’Amico AE)

  1. Montenero – Cliternina

Pol. Fortore – Boys Vairano

Spinete – Polis Petacciato

Termoli 2016 – Baranello

 

CLASSIFICA

Pol. Fortore 18, Spinete 14, Ripalimosani 13, San Pietro in Valle 12, Pol. Juvenes 11, Trivento 11, Donkeys Agnone 10, Termoli 2016 9 , Boys Vairano 8, Baranello 8, Roccaravindola 8, Cliternina 7, Aesernia Fraterna 7, Calcio Montenero 4, Polis Petacciato 3, Altilia Samnium 1.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.