Torneo Corpus Domini – Il Benevento ‘mata’ il CR Campania e si propone per la vittoria finale.
La squadra sannita di mister Rocco mette in evidenza fantasia, tasso tecnico elevato e buona prolificità che la proietta in vetta insieme al Cr Lombardia.
BENEVENTO – CR CAMPANIA 2 – 0
BENEVENTO: Esposito, Di Martino, Palladino, Avolio, Panzarino, Marrone, Pengue, Ballirano, Perlingieri, Carriola, Francescotti – All.: Dario Rocco.
CR CAMPANIA: Ploskonos, Scardina, Lombardi, Ferrara, Misiano, Buono, Castagna, Marotta, Annunziata, Di Guida, Papa – A disposizione: Vaccarino, Dello Russo, Russo D., Di Meglio, Passero, Alleva, Ferrara A., Maione – All.: Valerio Gazzaneo.
Arbitro: Izzo Paolo – Assistenti: Marinelli Carlo e Matteo Claudio.
Reti. 4’ Palladino, 31’ Perlingieri.
BOJANO. Seconda vittoria per il Benevento che supera senza difficoltà la Rappresentativa della Campania. Iddubbiamente è la squadra che ha messo in evidenza tasso tecnico e facilità di gioco con ragazzi dediti al gol come Perlingieri e Palladino. La gara si è messa subito in discesa per la squadra di mister Rocco che dopo appena qualche battuta di gioco passa subito in vantaggio con Palladino. Poi ci pensa Perlingieri a mettere al sicuro il risultato prima della chiusura del primo tempo. Nella ripresa c’è stato più equilibrio, il Benevento predilige il palleggio e non affonda, e alla fine del match può essere soddisfatto della prestazione e della manifestazione al comando del girone con il CR Lombardia.