13 Giugno 2024

59° TORNEO DELLE REGIONI CALCIO A 11: FISCHIO D’INIZIO PER IL MOLISE

2 min read

 

                   RAPPRESENTATIVA U19

Dopo tre stagioni di assenza causa Covid torna il Torneo delle Regioni calcio a 11: Under 19, Under 17, Under 15 e Femminile.
In programma dal 21 al 27 Aprile 2023, in Piemonte, la cinquantanovesima edizione della storica manifestazione della LND con le rappresentative dei comitati regionali.
Il C.R. Molise è pronto a partecipare alla 59a edizione del Torneo delle Regioni Calcio a 11, storica manifestazione Giovanile della L.N.D., per questa edizione organizzata dal Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta.  Dopo tre anni di attesa tutti i Comitati Regionali della Lega Nazionale Dilettanti si ritroveranno insieme per vivere un momento di confronto e di condivisione in occasione di una kermesse che dal 1959 ha cambiato formula e introdotto nuove categorie mantenendo intatto il fascino di sempre. Il Torneo delle Regioni celebra “il cuore del calcio” con le categorie Under 19, Under 17, Under 15 e Femminile, espressione dei venti comitati regionali della LND riunite in un unico grande evento che andrà in scena in Piemonte dal 21 al 27 aprile. Sarà un torneo imponente che coinvolgerà oltre 1900 persone contando atleti, dirigenti, tecnici e arbitri. In corsa per i quattro trofei in Piemonte Valle D’Aosta ci saranno 78 Rappresentative, una in più dell’edizione 2019. Un segnale positivo che conferma la ripartenza vivace della LND dopo la pandemia. La 59^ edizione del TDR avrà un’ampia copertura mediatica. Dalla carta stampata al web, passando per i social network, nessun mezzo di comunicazione sarà escluso. Grande spazio alla manifestazione sarà dato su Facebook e su Twitter, grazie alle attività della fanpage ufficiale della Lega Dilettanti, ma anche grazie al sito ufficiale http://torneodelleregioni.lnd.it/it/tdr che ospiterà risultati, classifiche e tutte le informazioni sulla manifestazione al fine di condividere con tutti i protagonisti e gli appassionati le grandi emozioni della “kermesse”. Il C.R. Molise si sta preparando con impegno, sacrificio e volontà a questa grande competizione non solo sportiva, che lo vedrà impegnato con le tre categorie Under 19, Under 17, Under 15 nel girone D contro CPA Bolzano, CR Emilia Romagna e CR Abruzzo.

RAPPRESENTATIVA U17
RAPPR. U15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso