19 Aprile 2024

Christian Passarelli torna ad indossare la casacca rossoblu.

1 min read

Figura tra i nuovi acquisti della stagione 2021/2022 della Chaminade Campobasso, in realtà Christian Passarelli torna a indossare la maglia rossoblù. L’esperto centrale molisano, fermo la scorsa stagione per la sospensione dei torni regionali, è pronto a tornare in campo nel campionato di Serie B. Passarelli, classe 1984, è l’uomo di esperinza che la Chaminade cercava da integrare in un gruppo giovane.

 

Le prime dichiarazioni di Christian Passarelli: “Conosco molti compagni di squadra e sarà un grande piacere tornare a giocare con loro. Spero di poter essere un punto di riferimento anche per i più giovani.  Non sarà facile ma, compatibilmente con gli impegni lavorativi e personali, sono contento di poter dare il mio contributo per la prossima stagione. Tornare poi in un campionato nazionale da sempre grandi motivazioni”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso